• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming - 700 euro

Pubblicità
l'ho letta su diversi siti.. però non so se posso mettere i link :P .
Visto che sono ancora un pochino titubante sull'argomento ssd preferirei aspettare, tanto c'è sempre tempo per aggiungerlo (e chissà, magari i prezzi caleranno ancora) :) .

ps. Grazie Broken :D

l'ho letta su diversi siti.. però non so se posso mettere i link :P .
Visto che sono ancora un pochino titubante sull'argomento ssd preferirei aspettare, tanto c'è sempre tempo per aggiungerlo (e chissà, magari i prezzi caleranno ancora) :) .

ps. Grazie Broken :D

Quando farai un upgrade ed aggiungerai un SSD ti ricrederai, davvero :)
Per adesso goditi il tuo nuovo pc, per qualsiasi cosa non esitare a scrivere.

Comunque se non vuoi l'ssd fai così:
i5 3450 167,00
Scheda madre msi zh77a-g43 76,20
Maserizzatore lg 22x o 24x come vuoi tu la diff è 10 cent. 16,30 - 16,40
Ram G-skill ripjaws 1600mhz 2X4gb 42,00 (Non sono lp cioè quelle basse ma non ti daranno fastidio se proprio vuoi prendi le vengeance lp)
Ali XFX 550w aspetta che torna penso che sta sui 63-64 euro
Case a tuo piacere infondo è un fattore di gusti
Hard disk seagate barracuda 64mb 1tb 68,6
Sapphire ghz edition 7870 221,6
Scheda wireless 35,86
TOT: (OVVIAMENTE ESCLUSO CASE) 691.66 con le s.s. che con il case credo che vengano 17 euro viene 708.
Se vuoi che tutto viene 700 euro case incluso dovremmo abbassare le prestazioni

Grazie mille Broken, mi segno anche la tua configurazione :)

Siete tutti davvero gentili, mi state dando un aiuto grandissimo :D

Ultima modifica:
Buongiorno :)
Vi scrivo solo per aggiornarvi della situazione e- visto che ci sono - farvi fare una bella risate :D .

Dopo una settimana il tecnico si è degnato di mandare un preventivo, per questo pc (quello consigliato da Matteof93 senza ssd e con assemblaggio) vuole 1600 euro.
Ora, per 1600 euro potrei avere un pc con ben altre schede video e processori, eh...

Ovviamente ho detto "no, grazie" ed ora sono di nuovo a piedi... sembra la storia infinita :P

(l'acquisto online non è contemplato, purtroppo, per tutta una serie di motivi).

Grazie comunque ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro