• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming - ~ 700 euro

Pubblicità
Ma non penso proprio..
Hai messo un ssd su un budget di 700 euro..

tu puoi giusto vendere le arance in piazza la domenica mattina.. :sisi:
Ma vai a vendere le banane, non sai fare nemmeno quello, evita di sparare idiozie.
Guardala bene la mia configurazione, magari comprati gli occhiali se non vedi.

Ci va ci va, non pensare che non rientri.
Poi ti rode che ho fatto una configurazione migliore della tua, ma sei troppo fiero per ammetterlo.EPIC FAIL.:P

No non ci va, gli hai consigliato una scheda madre de *****, con soli due slot per le ram...
Inoltre io sono riuscito a mettergli un 3570..

No non ci va, gli hai consigliato una scheda madre de *****, con soli due slot per le ram...
Inoltre io sono riuscito a mettergli un 3570..
Ma cosa vuoi, solo perchè ha due slot di ram in meno, tiene sempre 16gb, poi non c'è molta differenza tra l'i5 3570 e il 3450, visto che non si può overcloccare senza un dissipatore da 30-40 euro in più.
Non te la prendere se gli ho fatto una configurazione migliore.
ANZI sei ridicolo, l'i5 3570 senza k, ma torna a vendere banane.

Ma cosa vuoi, solo perchè ha due slot di ram in meno, tiene sempre 16gb, poi non c'è molta differenza tra l'i5 3570 e il 3450, visto che non si può overcloccare senza un dissipatore da 30-40 euro in più.
Non te la prendere se gli ho fatto una configurazione migliore.
ANZI sei ridicolo, l'i5 3570 senza k, ma torna a vendere banane.

Non lo sai che il processore senza k si può overcloccare solo parzialmente? Quindi il tuo discorso del dissi non ha senso..
Cmq mi inchino alla tua immensa esperienza. :inchino:
Ti prego mi insegni qualcos'altro?

Non lo sai che il processore senza k si può overcloccare solo parzialmente? Quindi il tuo discorso del dissi non ha senso..
Cmq mi inchino alla tua immensa esperienza. :inchino:
Ti prego mi insegni qualcos'altro?
Allora i processori senza k si posso overcloccare solo di poche centinaia di mhz max 400mhz.
Riguardo agli insegnamenti, c'è solo una regola.NON ESSERE IPOCRITI.:grrrr:

A parte i litigi stupidi in questa discussione, del tutto evitabili, mi piacerebbe sapere perché l'utente che ha aperto questo topic voleva una configurazione del genere all'inizio, insomma, da dove sarebbe uscita fuori l'idea? E' qualcosa di insensato un i7 e una mobo del genere con una scheda video di così basso livello. (Non vorrei essere frainteso con toni scortesi, è curiosità)

A parte i litigi stupidi in questa discussione, del tutto evitabili, mi piacerebbe sapere perché l'utente che ha aperto questo topic voleva una configurazione del genere all'inizio, insomma, da dove sarebbe uscita fuori l'idea? E' qualcosa di insensato un i7 e una mobo del genere con una scheda video di così basso livello. (Non vorrei essere frainteso con toni scortesi, è curiosità)

No dico scusa se non ci capisco molto...e poi me l'hanno consigliata e volevo solo delle migliorie o cambiamenti se quella che ho scritto io non era possibile!!

Pubblicità
Pubblicità