• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 700/800

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cos'è il cable management? Scusa l'ignoranza :P
ordine nel case

Edit@ Mi è venuto un dubbio...la mia risoluzione massima è 1280 x 1024...passerò al Full HD tra 1 anno... E' meglio prendere una sheda + scarsa? (qualcuno già me l'aveva consigliato) invece che una 7850 che forse l'anno prossimo già non andrà più tanto bene? (quando uscirà la serie 8.000)

Ultima modifica:
ordine nel case

Edit@ Mi è venuto un dubbio...la mia risoluzione massima è 1280 x 1024...passerò al Full HD tra 1 anno... E' meglio prendere una sheda + scarsa? (qualcuno già me l'aveva consigliato) invece che una 7850 che forse l'anno prossimo già non andrà più tanto bene? (quando uscirà la serie 8.000)

Meglio più scarsa così sfrutterai quella più scarsa, mentre se prenderai una potente non la sfrutterai e tra un anno quando dovresti sfruttarla ne saranno uscite di più potenti e che consumeranno anche meno.
per un 1280x1024 puoi scegliere tra 7770,6850,6870.
La prima sarebbe la più nuova e quindi con consumi relativamente molto bassi anche se meno potente, la seconda sarebbe l'ideale, la terza se vuoi stare abbastanza largo te la consiglio per 20€ in più della 6850

---------- Post added at 22:47 ---------- Previous post was at 22:47 ----------

PS.Cable management non vuol dire ordine del case bensì Gestione dei cavi, con appositi fori e spazi tra la paratia laterale e la scheda madre.

nessuno? <,< volevo ordinare stasera (ho aspettato 6 ore...spero non vada contro le regole :D)

@Edit Per il case...non farò mai sli o triway sli (o come si scrive)..mi interessa solo che non debba più cambiarlo nel futuro <.<

Ultima modifica:
nessuno? <,< volevo ordinare stasera (ho aspettato 6 ore...spero non vada contro le regole :D)

@Edit Per il case...non farò mai sli o triway sli (o come si scrive)..mi interessa solo che non debba più cambiarlo nel futuro <.<

Per il case vai di HAF 912 PLUS.
Mi riposti la configurazione? Così se è tutto ok ordini stasera

Faccio OC e preferisco il 2500k x questo. Posso tenere la P67 ?
Si lo so per l'HD, non c'era il blue da 500gb quindi ho messo il green
Per la Ram,essendo la cosa che costa meno, non sono meglio 8gb? So che per i giochi se usa 3,5 forse e se ho capito bene questo dipende dal fatto che Win 32 non usa più RAM...se io mettessi Windows 64, non servirebbero 8?

Grazie u.u

Faccio OC e preferisco il 2500k x questo. Posso tenere la P67 ?
Si lo so per l'HD, non c'era il blue da 500gb quindi ho messo il green
Per la Ram,essendo la cosa che costa meno, non sono meglio 8gb? So che per i giochi se usa 3,5 forse e se ho capito bene questo dipende dal fatto che Win 32 non usa più RAM...se io mettessi Windows 64, non servirebbero 8?

Grazie u.u

ok metti 2500k magari + msi p67a gd55 che è meglio per overclock (sta 10 euro in più di quella che hai postato)
i giochi non arrivano a sfruttare 4gb indipendentemente dalla versione di windows..se proprio vuoi risparmiare per gli 8gb di ram prendi un case elite 430+ventola da 120mm arctic pwm
se non sei sicuro di cambiare in fullhd prendi la 6870, basta e avanza, sennò 6950 obbligatoria (minimo per far girare bene i giochi a quella risoluzione)
alimentatore come hai visto ho messo il 450w, basta e avanza se non fai oc/sli ;)

ho eliminato tutti i post con immagini controregolamento,al prossimo chiudo la discussione

@ mr frizz ora ho capito il tuo intervento u.u...prima non l'avevo capito scusa <.<...è per colpa dei codici ?

@Texx scheda video andrò di 6850/6870 in quanto non sono sicuro al 100% che l'anno prossimo andrò in Full-HD
Prenderò 8Gb di RAM alla fine..spero non siano 25 euro sprecati.
Per il case prenderò l'HAF 912 e per la scheda madre quella che mi hai detto tu...

Ci sono differenze tra le schede Wirless? Posso prendere una a caso?

@EDIT Il mio Monitor PENSO abbia un entrata VGA (c'è scritto HD15)..sarà compattibile con 6850/6870?

Ultima modifica:
CONFF1.webp

Va bene cosi'? Posso Ordinare? (ci sono ancora 28euro da spendere..potrei investirli dove?)

@evilripper, e se non c'è, dove trovo un adattatore?

ok farò cosi'...Comprerò attraverso finanziamento quindi ci metterà un po' per arrivare...
Appena arriverà se avrò problemi nell'assemblaggio posso chiedere qui?
Grazie a tutti.

ok farò cosi'...Comprerò attraverso finanziamento quindi ci metterà un po' per arrivare...
Appena arriverà se avrò problemi nell'assemblaggio posso chiedere qui?
Grazie a tutti.

Se non hai ancora ordinato metterei una msi z77a-g45

Allora...dopo 3 settimane in attesa del finanziamento...ora mi dicono che non hanno la msi p67gd55 :D...e non ce l'hanno da 2 settimane circa e mi hanno consigliato di cambiare..cosa potrei prendere in alternativa per lo stesso prezzo? ... come chipset avevo pensato a Z68 o P67 (la configurazione è quella nelle specifiche)..cosa mi consigliate? ..mi chiamano tra 15minuti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro