Ilpavoz
Utente Attivo
- Reazioni
- 74
- Punteggio
- 46
Circa 60-70.
Ho visto comunque che con lo Zalman avrei più spazio per il cable management e a dirla tutta potrei aspettare per il dissipatore e usare per il primo mese quello stock in attesa di mettere da parte soldi per lo Zalman Cnps12x che dovrebbe essere anche più piccolo. Tu che dici?
Comunque Zalman e stike advance x mi piacciono moooolto come design :)
Io non comprerei mai un case per poi cambiarlo dopo un mese... tanto vale fare la spesa subito e tenerti un case valido anche per upgrade futuri... secondo me la spesa del case non è da sottovalutare, magari ne prendi uno da 100-120€ adesso e ti eviti i 70 adesso e i soldi dopo, spendi meno e non hai neanche lo "sbatti" di rimontare tutto sul nuovo case :) o se no, per non avere problemi di spazio e neanche di soldi prova a guardare gli Haf ricondizionati! :) sono perfetti, come nuovi, li consigliano in molti su questo forum, mi pare che il full tower costi 70 ricondizionato, invece dei 110€ nuovo :)
- - - Updated - - -
ecco a te il sito: http://www.cmstore.eu/refurbished-products/
- - - Updated - - -
Perdonami, credevo che lo Zalman che avessi citato fosse un case... per questo ti ho detto che non vale la pena cambiare case.... hahaahahhahahahahah sorry :D comunque non so che prestazioni ha quello zalman, solitamente consigliano il 612s perchè rapporto qualità prezzo è ottimo :)