• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 700-750 euro

Pubblicità

Frustagli Domenico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve vorrei comprare i pezzi e assemblarmi un pc il mio budget e' di 700-750 euro pero ho gia' monitor,casse,tastiera e mouse e forse se e' abbastanza grande anche il case mi potete dare qualche configurazione???non ho bisogno di fare ne editing ne overclok ma vorrei un pc con cui posso giocare per i prossimi 4-5 anni a medie-alte prestazioni

XD personalmente penso che visto che sono appena uscite le next gen per combattere devi alzare leggermente il budget se vuoi resistere 4-5 anni, devi prendere almeno una scheda video da 300 euro per restare in gioco così tanto tempo, visto il budget potrei consigliarti le amd nuove che arriveranno presto in italia e se ti fai un pc configurazione amd dovresti farcela.

il budget lo posso alzare massimo di altri 50 euro e posso fare a meno del lettore dvd ma per quanto riguarda processori amd no pensavo ad un i5 per le scheda grafica invece amd va bene mi potrei accontentare di giocare in full-hd per i primi tre anni e poi a medie per i restanti due anni non c'e' una configurazione adatta visto che ho aggiunto anche 50 euro di budget e il pc me lo monterei io???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro