Xpovos
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Salve ragazzi, mi servirebbe una configurazione per un pc da gaming di 700 €. C'è gia una discussione simile in questa sezione ma ho preferito creare un topic a parte... Nel budget è escluso il sistema operativo, il mouse e la tastiera. Non ho intenzione di fare né sli né cross. Non so fare overclocking, quindi meglio lasciar perdere anche questo. Il pc dovrà reggere tutti i giochi usciti fin'ora e quelli che usciranno in futuro al massimo dei dettagli senza un minimo di lag e dovrà restare acceso per dei giorni consecutivi (silenzioso per la notte). Ho un monitor abbastanza vecchio di risoluzione 1280 x 1024 e vorrei cambiarlo con un full hd 1920 x 1080 il più economico possibile. Nella discussione di Red Lion gli è stato consigliato il monitor Compaq Q2159. Per risparmiare qualcosa aggiungeteci un case non di quelli overpower.. l'esteticità non mi interessa, basta che possa contenere il tutto e che funzioni bene. Farò uso di un pizzico di video editing quindi veloce anche a renderizzare.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
Ultima modifica: