• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-GAMING <700 € intel

Pubblicità
va beh no allora io ormai ho deciso di stare sulla config che consigliava gatto...al massimo se ci sta dentro anche una 6870-6850...bisogna solo vedere quanto effettivamente caleranno i prezzi

non diciamo minchiate un ssd in game non e assolutamente indispensabile,vuoi avere maggiore reattivita di un f4? fai un raid di f4 ma un ssd per cominciare ad avere senso come taglio devi stare sugli 80gb=20gb di seven 45gb da destinare a programmi e game...non propio la cosa piu azzeccata non so se lo sai ma x non avere vita corta non devono essere riempiti piu del 85/90%, a meno che non si fa rendering ecc e ancora una tecnologia troppo costosa....:sisi::sisi::sisi:

Almeno l'hai letto quello che ho scritto ?

ho letto ma non ho capito molto....
tu mi hai consigliato un ssd e ti ringrazio ma non penso che mi serva a me va bene anche un normalissimo hard disk...avevo pensato anche a uno piu economico per rientrare meglio nel bugdet di quello che ha consigliato gatto il samsung hd502hj

una via di mezzo tra hdd e ssd sarebbe un wd velociraptor ma costano anche quelli.

se vuoi avere o.s, programmi e file tutto in un unico disco devi prendere almeno un caviar black o un f4

una via di mezzo tra hdd e ssd sarebbe un wd velociraptor ma costano anche quelli.

se vuoi avere o.s, programmi e file tutto in un unico disco devi prendere almeno un caviar black o un f4
I velociraptor erano e sono inproponibbili costano troppo per quello che offrono....un raid se vuoi un sistema piu performante gli da giu spendendo meno....;)

ho letto ma non ho capito molto....
tu mi hai consigliato un ssd e ti ringrazio ma non penso che mi serva a me va bene anche un normalissimo hard disk...avevo pensato anche a uno piu economico per rientrare meglio nel bugdet di quello che ha consigliato gatto il samsung hd502hj
non scendere al di sotto di f4 o f3 .o caviar blak le prestazioni diminuirebbero troppo.....:)

quello che hai messo tu nella pagina precedente va bene no? è un f3...e non vorrei spendere di piu per un hdd

devi sapere che nei computer attuali l'unico vero collo di bottiglia sono proprio gli hard disk, quindi spenderei almeno 60€ per un buon caviar black, fidati

con 6 euro in piu riuscirei a prendermi questo cosa dici se non esco dal budget puo andare?
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 640GB 3.5" 7200rpm 32MB
per ora non mi serve 1 Tb al massimo prenderò piu avanti uno di quegli hdd esterni con l attacco usb che mi è piu comodo anche da portare in giro

va bene allora.....aspetto il 9-10 cosi vediamo se ci sarà veramente questo calo di prezzi nel socket 1156 poi riuppo la discussione :D
grazie a tutti

anche se i prezzi si abbassassero io non te lo consiglierei, meglio puntare su socket longevi o nuovi conme il 1155 che stà per uscire.

ma non ho capito: su socket am3 o piattaforma intel?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro