• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 700€

Pubblicità
grazie dei consigli, ma il 430 non mi piace esteticamente e dato che lo prendo per il compleanno devo attenermi al budget datomi, lo so che con una 770 maxo molti giochi, ma mi dispiace ma non posso

P.S. Ho risolto il problema dell'orario (l'ho scritto nel mio primo post), cmq potete consigliarmi dei case sui 40€ (possibilmente con usb 3 e tamarri)? Grazie

Ultima modifica:
Che ne dite se al posto del telum metto xpredator x1 con una ventola a led rossi davanti?

Inoltre sapete se tao ed ******* aderiscono all'offerta di amd (quella della vga e dei giochi gratis)? infine potete darmi una lista degli shop che aderiscono?

Ultima modifica:
nonono, hai una scheda vecchia e pessima, una processore che devi overclockare e non mi sembri cosi esperto, un alimentatore sovraddimensionato, con quella scheda basta un 450w
fai cosi:

-Scheda Madre AsRock h77 Pro-3 socket 1155

-Scheda Video gtx 660ti o 7870xt

-Processore Intel Core i5 3570

-HardDisk Western Digital 1Tb 10EZERX

-Memoria Ram ddr3 Corsair 8x2 Gb (16 Gb) 1600 MHz CL10 Vengeance Memory Kit

-Masterizzatore LG GH24NS95 Dvd+Rw

-case decidi te

-Alimentatore xfx 550w

Secondo me come scheda video va bene anke una geforce gt640

Tornando alla mia conf, questa come vi sembra :
Visualizza allegato 67342
C'è qualcosa che posso migliorare?

è il mio stesso case, è bello esteticamente tutto quello che vuoi e ha usb3, però dentro i cavi stanno male, si vede la differenza da quelli in po piu costosi infatti a natale passo a un carbide. le ventole shark poi attaccale a un fan controller perchè al max sono veramente troppo rumorose. poi per il resto va bene, hai un computer molto simile al mio, però come ti ho gia detto io ho preso il k e me ne sono pentito perche quei soldi che risparmiavo con un i5 normale (non serve per forza il 4670) li spendevo in scheda video.

Secondo me come scheda video va bene anke una geforce gt640
?! che diavolo stai dicendo?!

- - - Updated - - -

è il mio stesso case, è bello esteticamente tutto quello che vuoi e ha usb3, però dentro i cavi stanno male, si vede la differenza da quelli in po piu costosi infatti a natale passo a un carbide. le ventole shark poi attaccale a un fan controller perchè al max sono veramente troppo rumorose. poi per il resto va bene, hai un computer molto simile al mio, però come ti ho gia detto io ho preso il k e me ne sono pentito perche quei soldi che risparmiavo con un i5 normale (non serve per forza il 4670) li spendevo in scheda video.
Metti il caso che lui voglia fare un upgrade del sistema. Prende una VGA più potente. Ha un i5 che non può overclockare. Collo di bottiglia, scheda video inutile per quanto potente, soldi buttati. La versione ''k'' costa qualcosa come 20 o 30 euro in più e fanno la differenza quindi non andare consigliando questo e quello.

beh, in effetti un upgrade lo vorrei fare in futuro quindi preferisco non essere cpu limited, cmq come dissipatore futuro cosa mi consigliate (economico ma decente)

ok, grazie a tutti! Un'ultima domanda, con la 7870 oc potrò giocare a dettagli alti (o meglio max) alla maggior parte dei giochi (esclusi crysis 3 e far cry 3)?

P.S. Tao aderisce all'offerta amd dei giochi? Se si potete inviarmi una lista dei negozi che aderiscono (non la trovo sul sito amd).

?! che diavolo stai dicendo?!

- - - Updated - - -

Metti il caso che lui voglia fare un upgrade del sistema. Prende una VGA più potente. Ha un i5 che non può overclockare. Collo di bottiglia, scheda video inutile per quanto potente, soldi buttati. La versione ''k'' costa qualcosa come 20 o 30 euro in più e fanno la differenza quindi non andare consigliando questo e quello.

si infatti quando l'ho preso anche io pensavo lo stesso che dici tu, boh dipende da punti di vista secondo me

Prendi un haswell 4650k, in futuro pensa ad un AIO tipo H100i o a un liquido vero e proprio, ci sono kit che partono anche da 170 euro e sono discretamente buoni ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro