Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh appunto il problema a sto punto è il budget, magari riesco a scucire qualcosa in più, però sinceramente non pensavo proprio di fare overclock quindi potrei lasciar stare il 2500k no?
in caso di cross devi migliorare case e alieh appunto il problema a sto punto è il budget, magari riesco a scucire qualcosa in più, però sinceramente non pensavo proprio di fare overclock quindi potrei lasciar stare il 2500k no?
su che shop la hai fatta questa configurazione? andare sull'x6 non converrebbe?
pr0k00 (metti la o al posto dello zero)su che shop la hai fatta questa configurazione? andare sull'x6 non converrebbe?
alla fine ho trovato un giusto compromesso per finire il pc.
ora mi rimane un ultimo dubbio per la scheda madre, cioè tra la MSI P67A-GD55 o GD65, quali sono le differenze maggiori? nel mio shop di fiducia hanno una differenza di soli 10 euro quindi vorrei capire.
ciao
per te una vale l'altraalla fine ho trovato un giusto compromesso per finire il pc.
ora mi rimane un ultimo dubbio per la scheda madre, cioè tra la MSI P67A-GD55 o GD65, quali sono le differenze maggiori? nel mio shop di fiducia hanno una differenza di soli 10 euro quindi vorrei capire.
ciao
come prezzo a quanto arrivi?Ok grazie ragazzi per i consigli, ieri ho fatto gli ordini tra diversi shop, cmq la configurazione finale è questa:
- Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 500GB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3
-Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 500GB 3.5" Intellipower 32MB
-Cooler Master HAF 912 Plus nero
-Masterizzatore Interno LG GH22NS50 22x DVD/CD SATA Bulk nero
-CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed
-RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL7D-4GBXH 1333MHz 4GB (2x2GB) CL7-7-7-21 per Sandy Bridge 1.5v
-alimentatore corsair tx650
-asus P67A - GD55
-GAINWARD - GeForce GTX 560 Ti 1 Gb ddr5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link / VGA / HDMI "Phantom"
come prezzo a quanto arrivi?
cmq non mi convince molto
considera che è un pò più lenta di quella ceh ti ho proposto una settimana fà...
Anche se è un esacore, l'intel i5-2400/2500 sandy bridge è assolutamente migliore come prestazioni e consuma di meno, quindi punta su quel tipo di cpu.
credo che andare su cpu nuova e su schede di nuova uscita di concedesse un maggior margine di affidabilità