• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 700€

Pubblicità
vga 50° in idle non so se sia normale, comunque anche se il problema non sono sicuro sia il case lo cambierei comunque, vai di antec three hundred o CM gladiator 600 o thermaltake element T.

adesso sta a 40° prima ancora non avevo installato i catalyst quindi in idle nn abbassava le frequenze... ma io ho paura che le temperature salgano troppo quando per esempio sto giocando per una lunga sessione...
comq per adesso le temp + o meno invariate: IDLE
cpu 36 °(2600rpm) mb 36° vga 40°(35%fan)

adesso sta a 40° prima ancora non avevo installato i catalyst quindi in idle nn abbassava le frequenze... ma io ho paura che le temperature salgano troppo quando per esempio sto giocando per una lunga sessione...
comq per adesso le temp + o meno invariate: IDLE
cpu 36 °(2600rpm) mb 36° vga 40°(35%fan)
le temp sono ok
quando giochi magari controllale ma non sembrano eccessive

visto che adesso sto giocando a gothic 4 ho notato che le temp sono un pò + altine... con la ventola della vga praticamente spenta ho piazzato un ventilatore di lato giusto x cercare di raffredare un pò di + e non rovinare la ventola comq in game adesso faccio a massimo sforzo sui 48° di processore e arrivo ai 65° con la vga mi chiedevo se è normale...

visto che adesso sto giocando a gothic 4 ho notato che le temp sono un pò + altine... con la ventola della vga praticamente spenta ho piazzato un ventilatore di lato giusto x cercare di raffredare un pò di + e non rovinare la ventola comq in game adesso faccio a massimo sforzo sui 48° di processore e arrivo ai 65° con la vga mi chiedevo se è normale...
si ci stanno come temp

mi sai dire niente riguardo al case ? (come ho gia detto entro natale acquisterò l'haf-932 amd edition)
cosa dovrei fare per montare l ali alla parte sotto?
e la ventola dell l'ali cosa serve se è piazzata li sotto?
poi le ventole del case ho letto che questo case ha almeno 3 ventole , aggiungendo le 2 del dissi della cpu che sto per prendere dove le attacco dato che la mobo ha solo 2attacchi per le ventole? Spero mi possa rispondere

mi sai dire niente riguardo al case ? (come ho gia detto entro natale acquisterò l'haf-932 amd edition)
cosa dovrei fare per montare l ali alla parte sotto?
e la ventola dell l'ali cosa serve se è piazzata li sotto?
poi le ventole del case ho letto che questo case ha almeno 3 ventole , aggiungendo le 2 del dissi della cpu che sto per prendere dove le attacco dato che la mobo ha solo 2attacchi per le ventole? Spero mi possa rispondere
l'ali in basso (di solito) viene usato al contrario di quello montato in alto, quindi non estrae ma immette
diciamo che l'ali si scalderebbe di meno, in compenso il flusso d'aria peggiora un pò, anche se poi basta una ventola posteriore in estrazione e torna tutto nella norma...
le ventole puoi collegarle all'ali direttamente o ad un rheobus
proprio oggi ho trovato una discussione nella seizone case e alimentatore che forse potrebbe aiutare
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/161278-cavo-ventole-case.html

grazie per le info :)
ma ho visto che esistono ventole anche con il cavo 4pin e non molex...
comq questi cavetti 3pin to molex e 4 pin to molex dove li posso reperire? li vorrei acquistare insieme alle ventole e al case che ti ho detto ma non ho ancora trovato un sito che ha tutto non vorrei fare + ordini :(

grazie per le info :)
ma ho visto che esistono ventole anche con il cavo 4pin e non molex...
comq questi cavetti 3pin to molex e 4 pin to molex dove li posso reperire? li vorrei acquistare insieme alle ventole e al case che ti ho detto ma non ho ancora trovato un sito che ha tutto non vorrei fare + ordini :(
negli shop online oppure sulla baia si trovano a prezzi contenuti, oppure anche in un negozio d'informatica della tua zona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro