Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le temp sono okadesso sta a 40° prima ancora non avevo installato i catalyst quindi in idle nn abbassava le frequenze... ma io ho paura che le temperature salgano troppo quando per esempio sto giocando per una lunga sessione...
comq per adesso le temp + o meno invariate: IDLE
cpu 36 °(2600rpm) mb 36° vga 40°(35%fan)
si ci stanno come tempvisto che adesso sto giocando a gothic 4 ho notato che le temp sono un pò + altine... con la ventola della vga praticamente spenta ho piazzato un ventilatore di lato giusto x cercare di raffredare un pò di + e non rovinare la ventola comq in game adesso faccio a massimo sforzo sui 48° di processore e arrivo ai 65° con la vga mi chiedevo se è normale...
l'ali in basso (di solito) viene usato al contrario di quello montato in alto, quindi non estrae ma immettemi sai dire niente riguardo al case ? (come ho gia detto entro natale acquisterò l'haf-932 amd edition)
cosa dovrei fare per montare l ali alla parte sotto?
e la ventola dell l'ali cosa serve se è piazzata li sotto?
poi le ventole del case ho letto che questo case ha almeno 3 ventole , aggiungendo le 2 del dissi della cpu che sto per prendere dove le attacco dato che la mobo ha solo 2attacchi per le ventole? Spero mi possa rispondere
negli shop online oppure sulla baia si trovano a prezzi contenuti, oppure anche in un negozio d'informatica della tua zonagrazie per le info :)
ma ho visto che esistono ventole anche con il cavo 4pin e non molex...
comq questi cavetti 3pin to molex e 4 pin to molex dove li posso reperire? li vorrei acquistare insieme alle ventole e al case che ti ho detto ma non ho ancora trovato un sito che ha tutto non vorrei fare + ordini :(