• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 700€

Pubblicità

Jibbino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
50
avevo gia postato in precedenza in problemi di schede video ... riassumendo il tutto ho trovato il problema e adesso avevo intenzione di farmi il pc nuovo me lo assemblo dasolo e non compro case,lcd , hardisk e lettori xke non mi servono... (ho 2 masterizzatordi dvd un 22 pollici lcd e un barracuda da 1TB)

shop online è l'unica via ho riguardato un pò di cose intanto ...
io ho fatto il carrello e molto presto darò l'acquisto ditemi cosa ne pensate di quello che sto comprando...
Cooler Master GX Series PSU - 650 Watt

(€70,00)
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 5850 - 1 Gb GDDR5 - PCI-Express 2.0

(€240,00)

OCZ Memoria PC Gold Low-Voltage Triple Channel3 x 2 Gb DDR3-1333 PC3-10666 CL9
€112,90

ASUS M4A89GTD PRO/USB3 - Socket AM3 - Chipset 890GX - ATX

(€121,00)
AMD Phenom II X4 965 3.4 GHz Black Edition 125 W (HDZ965FBGMBOX)

(€148,90)

Totale carrello: € 692,80

chiedi all' utente genesis per gli store e togli il nome di quello che hai messo è spam
ah e quelle RAM sono per sistemi intel
Eccoti una configurazione:
CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU 67€
Scheda Video PALIT GeForce GTX460 Sonic Platinum 1024MB CUDA (PCI-E,2xD,HDMI) 205€
TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz TED34096M1333HC9DC 70€
ASROCK 880G Extreme3 AM3-DDR3-ATX 87€
AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W 129€
ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 (se vuoi per mantenere+ al fresco la cpu in oc farebbe comodo sempre che tu ne faccia) 30€
TOTALE: 558-588 (con dissi)
e va bene lo stesso, per certi versi anche meglio della tua, non ti servono + di 4gb per il gaming, la gtx 460 raggiunge quasi la 5850 e costa assai meno, il 955 diventa facilmente un 965 (anche se non credo ne avrai bisogno)

hai ragione manzone ma cosi si preclude la possibilità di un futuro cross con la tua configurazione raggiunge paro paro il suo bagger quindi potrebbe farla.....

che sono la copia quasi perfetta delle ocz gold.....:lol::lol::lol:

apparte gli scherzi non le conosco affatto non ne ho mai montate in tanti anni secondo me sono migliori le team grup a quel prezzo potresti prendere G.Skill Ripjaws 4GBRM CL8 davvero ottime se proprio vuoi cambiarle....;)

e poi per il gaming stai sugli 8-6 gb minimo di ram xk con altre applicazioni aperte te la usa quasi tutta sennò
e io ti parlo di 1600 pensa una 1300

ma che vai dicendo?!? :rolleyes:
per il gaming bastano e avanzano 4 GB... di più servono solo se fai rendering 3D, grafica o web developer, allora sì che devi andare di 6/8/12 GB di ram in base all'uso.

e poi per il gaming stai sugli 8-6 gb minimo di ram xk con altre applicazioni aperte te la usa quasi tutta sennò
e io ti parlo di 1600 pensa una 1300

:shock::shock::shock: x favore non diciamo eresieeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol::lol::lol:

4 gb bastano e avanzano x qualunque cosa poi se vogliamo convertire un film e allo stesso tempo usare photoshop navigre su internet fare una video conferenza su skipe e giocare e un altro discorso ma 4 gb sono piu che sufficenti che scherziamo.......:)

Poi 1600 e 1300 (1333 casomai) ... Come se la frequenza facesse differenza per determinare la quantità ideale di ram ...
Vabbè, ormai l'hanno detto, 4 GB vanno bene... Giochi che saturano completamente un tale quantitativo ancora non ce ne sono...

se intendi la configurazione di manzone ma con la 5850 si x me va bene....

lo so che si preclude il crossfire ma la 5850 costa davvero poco anche se un' ottima scheda, speriamo che con l' avvento della serie 6000 diano un bel taglio al prezzo.
@manuelamdfusion
non so chi ti abbia detto che servono memorie da 1600mhz per il gaming, ma dagli una testata sulle gengive, con le 1333mhz io gioco benissimo, 1600mhz + che altro sono da overclock.
P.S.
a questo punto dovrebbe munirsi anche di un alimentatore migliore (in previsione di un cross di 5850) come un corsair da 650w (forse c' è la fa anche il real power da 520w, ma meglio non sfidare la sorte), o anche un lc-power metatron da 650w andrebbe bene, però boh non è che sia tra le marche + famose quindi non mi sento di consigliartelo altamente con il rischio che ti si rompa.
ti rimando a questa discussione che ho trovato.
per le ram da 1600mhz ci potresti fare un pensierino dato che queste RAM:
CORSAIR DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR XMS3 Classic DC KIT CL9- CMX4GX3M2A1600C9
costano 75€ solo pochi euro in + delle 1333mhz anche se non ne vedo l' impellente necessita non mi farebbero schifo a quel prezzo dato che se vorrai fare overclock ti farebbero comodo.
ho editato 10 volte questo messaggio:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro