• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 700€: consigli e compatibilità

Pubblicità
ciao a tutti ragazzi, finalmente mi sbloccano i fondi per il pc nuovo :) (è il primo che assemblo da solo)
avevo pensato a questa configurazione (monitor fhd):
cpu:fx-8320 tray da occare a @4,2/4,5ghz

dissy:Thermalright hr-02 macho rev. a
gpu: hd 7870 2gb
mobo: gigabyte ga-970a-ud3
ali: thermaltake berlin 630w

ram: corsair vengeance LOW PROFILE (lehigh profile mi sembra non vadano d’accordo col macho) 2x4gb ddr3 1600 mhz
hdd: seagate barracuda 1tb sata 7200 rpm
case:Thermaltake commander ms-I snow edition
ventole:
1x scythe slip stream 120mm (damettere sopra, in quanto le ventole normali non ci entrano nel case)
2x Enermax T.B.APOLLISH
Pasta termica: Artic cooling MX-4
Lettore Cd: LG GH24NSB0

Vorrei consigli (se le componentisono compatibili eccetera, se è meglio mettere un pezzo al posto di un altro ecceteraeccetera)
E poi una domanda: ma il wifi èincorporato nella mobo o bisogna comprare una scheda apposita? Se devocomprarla me ne consigliate una buona?
Scusate raga ma questa configurazione andrebbe bene anche con una 7970 ?

Grazie della velocità delle risposte e dello spazio che mi dedicate. Scusate se vado OT ma vorrei chiedervi una cosa. Con un 8350 il consumo energetico aumenterebbe troppo da cambiare ali o è tutto ok ?

No io consumo energetico tra 8320 e 8350 non è influente per cambiare alimentatore, ma se prendi la 7970 devi cambiare alimentatore con uno da 620-650w effettivi, come un antec hcg 620w o un xfx 650w ;-)

No io consumo energetico tra 8320 e 8350 non è influente per cambiare alimentatore, ma se prendi la 7970 devi cambiare alimentatore con uno da 620-650w effettivi, come un antec hcg 620w o un xfx 650w ;-)

OK grazie mille ultima cosa scusate ma fra tre ore vado a comprarmi il pc e quindi mi servono le ultime delucidazioni. Un fx 8350 rispetto ad un i5 va meglio in editing ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro