• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming 700€ circa per un amico.

Pubblicità

Gnaffo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti, mi serve una config per un mio amico che giochera in FullHD e mi ha chiesto una config con monitor escluso...
Ne ho fatte 2:
una da 650€ ed una da 730€
come sono??
Ovviamente il prezzo è gia con un masterizzatore da 20€ che ho dimenticato di mettere :lol:

- - - Updated - - -

Up...

Allegati

• Immagine11.webp
    Immagine11.webp
    31 KB · Visualizzazioni: 139
  • Immagine14.webp
    Immagine14.webp
    31.4 KB · Visualizzazioni: 122
Direi la 1, però vedi di ordinare tutto da un unico e-shop altrimenti paghi doppia sped

Ah e poi direi che basta un XFX550W

Mi potresti spiegare una cosa?? Qual'è la differenza tra la 670 mini e la 670 visto che quela mini costa 200€?Non sono ironico...

Ma non ho capito,la potenza è quella di una 670? perchè a quel prezzo piu avanti ci faccio uno sli....

Ma non ho capito,la potenza è quella di una 670? perchè a quel prezzo piu avanti ci faccio uno sli....

E' un pochino più potente come si evince dal testo "..La base della scheda è la GTX 670 di Nvidia, con una piccola differenza, che sono i 13 MHz di overclock sulla frequenza della GPU. Abbiamo quindi il core GK104 a 928 MHz di base contro i 915 MHz di riferimento.."

Ed in teoria sarebbe rivolta per soluzioni HTPC gaming

Oddio,costa quasi la metà ed è piu potente????:retard::grat::party:
Allora nel caso mi serva un pc nuovo prendo quello con la 670!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro