• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming [700€ circa] consigli generali

Pubblicità
ciao,sono nuovo e mi presento a tutti voi ;-).
vorrei assemblare un pc x gamer ed in più per lavori fotografici (tipo photoshop).
informandomi qua e la sono arrivato a questo punto:
scheda madre asus m4a88td evo/usb3
cpu amd phenom 2 x6 b.e.
hard disk maxtor/seagate 1 tb
ram kingston corsaire 2x 4 gb 1333 mhz pc 10600
masterizzatore lg dual layer
floppy 3.5(non si sa mai).
scheda video ati radeon hd 5770
Non ho idea per alimentatore,scheda audio,dissipatore e case.esiste un case che li ha già integrati?
cosa scordo e cosa sostituireste?
ma soprattutto è adatto ai miei scopi e quanto potrebbe costare?
grazie mille a tutti per la pazienza.

Devi creare un nuovo topic.

Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze
(€ 68,42 iva esclusa) 82,10 €

costa quasi 30€ in più, ne vale la pena?? mi servon altri 100W per far girare il tutto o è per sicurezza?

perchè non è buono per la ventilazione interna l'altro? mi piaceva un sacco ahaha xD
non ho per niente intenzione di fare sli o cros... ma probabilmente un leggero OverClock :D

ma a 1920x1080 ci giocherei bene con quella scheda anche nei prossimi anni?

ah non me ne intendo di monitor.. quello da me scelto è buono? o ne consigliate di migliori? :D grazie in anticipo
la qualità non dei migliori vai di enermax fidati
overclock con quella skeda lo fai senza problemi tanto con sandy non ci vuole una skeda super io ad esempio sono arrivato a 5ghz
per giocare a 1920x1080 è molto buona il futuro boh dovremmo essere veggenti cmq stai bene per un pò penso 2 annetti

Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze
(€ 68,42 iva esclusa) 82,10 €

costa quasi 30€ in più, ne vale la pena?? mi servon altri 100W per far girare il tutto o è per sicurezza?
soldi ben spesi se vorrai passare a schede video piu potenti penso che ti faranno comodo 100w in futuro

oook capito :D
comunque mi sa che rimpiazzo lo spinpoint con un barracuda sata3 con 32mb di cache e più memoria...

lunedì/ martedì faccio l'ordine =) scriverò qui i prossimi aggiornamenti e grazie di tutto! :D

Come scheda madre prendi la msi p67a-gd563, la migliore per quel prezzo. La fatal1ty non ha niente di più e non puoi fare sli/crossfire (non si sa mai).

ho caricato la prepagata quindi a breve ordino..

stavo pensando (visto che sono un tipo con molte molte certezze :D ) ma se prendessi una scheda grafica un po' meno potente che mi duri almeno un anno o due e poi coi prezzi calati tra un paio d'anni compro una scheda uguale e le metto in cross/SLI ?
mi era passata per la testa di aspettare settembre per i bulldozer ma conoscendomi poi a settembre mi direi la stessa cosa per le informazioni dei processori successivi xD quindi lo monto ora e basta ahaha :D

comunque devo aggiungere una scheda wireless oppure le powerline all'ordine :| che noia....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro