• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 650 euro circa

Pubblicità

Madmike26

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
22
Ciao ragazzi

4 mesi fa ho seguito i vostri consigli e ho comprato il mio nuovo pc, ora anche un mio amico deve cambiarlo e volevo chiedere di nuovo aiuto a voi!
L'unico gioco che gioca è league of legends poi per il resto normale uso (twich, youtube, ecc).

Io ho comprato questa configurazione, posso consigliarla anche a lui o in questi mesi si trova di meglio con questi prezzi?

Grazie

Allegati

• IMG_20180911_182811.webp
    IMG_20180911_182811.webp
    64.8 KB · Visualizzazioni: 109
Ciao ragazzi

4 mesi fa ho seguito i vostri consigli e ho comprato il mio nuovo pc, ora anche un mio amico deve cambiarlo e volevo chiedere di nuovo aiuto a voi!
L'unico gioco che gioca è league of legends poi per il resto normale uso (twich, youtube, ecc).

Io ho comprato questa configurazione, posso consigliarla anche a lui o in questi mesi si trova di meglio con questi prezzi?

Grazie

Buonasera.

Cambierei l' ssd.
Come scheda video andrei sulla RX 570 4gb.
Scrivi il modello del monitor.

Quoto,anchio ti consiglio la RX 570 custom 4gb che è nettamente superiore rispetto alla gtx 1050 Ti
ancora meglio se puoi la RX580

Ciao ragazzi

Grazie
Ciao
Farei così
IMG_20190214_113019.webp
Se poi il budget è qualcosa in più, può prendere il 2600x e/o ram corsair vengeance 3200mhz (2x8gb).
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro