• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming 650-700 Euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cattura.webp

Ho dovuto mettere una scheda madre abbastanza costosa perchè è una fra le poche schede madri AMD che ha il pci-e 3.0 che per una 770 è indispensabile altrimenti non sarebbe sfruttata al massimo

- - - Updated - - -

E comunque perchè togliere vecchi componenti al vecchio computer????
Due computer fanno sempre comodo IMHO :lol:

Visualizza allegato 72316

Ho dovuto mettere una scheda madre abbastanza costosa perchè è una fra le poche schede madri AMD che ha il pci-e 3.0 che per una 770 è indispensabile altrimenti non sarebbe sfruttata al massimo

- - - Updated - - -

E comunque perchè togliere vecchi componenti al vecchio computer????
Due computer fanno sempre comodo IMHO :lol:

Ah si? Ma lo sai che e al rovescio? Sono le schede video quelle che non arrivano a sfruttare il bandwith del PCI-E 2.0. Il pci 3.0 e di tutto tranne che indispensabile.

:asd:.

Ah si? Ma lo sai che e al rovescio? Sono le schede video quelle che non arrivano a sfruttare il bandwith del PCI-E 2.0. Il pci 3.0 e di tutto tranne che indispensabile.

:asd:.

allora scusa :inchino: perchè avevo letto qui su tom's che le schede video di questa fascia vanno meglio sul pci-e 3.0 quindi anche mettendola su un pci.e 2.0. il calo di prestazioni non ci sarebbe?

Puoi riciclare ram,hdd e mast dvd
Scusate se sono stato assente ma sono in vacanza... le ram sono 1333 MHz mi sembra pochino...

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

E se tenesse anche la VGA?
Acquistando una hd7950 (visto che il budget è salito a 800) potrebbe far gestire alla sua GT530 la grafica physx nei giochi, meglio che svenderla...forse.

Si può fare?

Ultima modifica:
Con i "vecchi" chipset si poteva fare sicuramente, con questi non ne sono sicuro a dire la verità, in nessuna delle mobo (h87) che ho guardato sembra ci sia il supporto allo sli mentre c'è per il crossfire, quindi non so se un "combinato" è supportato.
Si può sempre chiedere nella sezione più appropriata se dovesse interessarti veramente.

Con i "vecchi" chipset si poteva fare sicuramente, con questi non ne sono sicuro a dire la verità, in nessuna delle mobo (h87) che ho guardato sembra ci sia il supporto allo sli mentre c'è per il crossfire, quindi non so se un "combinato" è supportato.
Si può sempre chiedere nella sezione più appropriata se dovesse interessarti veramente.
Boh... poi vedo... ora sono al mare XD

- - - Updated - - -

Allora... ora chiedo nella sezione appropiata... comunque è una buona idea... visto che la gt 530 è una scheda video di livello medio/basso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro