• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 650/700 euro

Pubblicità
post #2

CPU Intel Core i5 3450 quando uscirà 200 euro circa
Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 84,00euro
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9-9-9-24 24,80euro
VGA Asus Ati Amd Radeon HD 7850 DC2 Core 870Mhz Memory GDDR5 4840Mhz 2GB DVI HDMI MiniDP 231,20euro
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W 48,10euro (devi comprare un adattatore da singolo 6pin a doppio 6pin)
Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero 40,80euro
Ventola Arctic Cooling F12 PWM 120mm 5,40euro
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX 64,30euro
Masterizzatore Interno Samsung SH-222BB DVD/CD SATA Nero 16,20euro

Credo che userò quest'ultima e in futuro se ho voglia sostituirò i componenti per fare oc. Grazie ;)

---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:44 ----------

Hanno finito la mobo su e-..y . In alternativa che posso usare? La Extreme4?

Ultima cosa (ho finito la configurazione e vi dico grazie ^^) : le viti per montare i vari componenti sono incluse nelle confezioni dei componenti o no?Se no che viti dovrei comprare?Poi ho una paura assurda di sbagliare con la pasta termica sul processore :( Come posso dosarmi?

Ultima modifica:
Le viti ci sono già tutte (e anche di più) nelle varie scatole...
Per la pasta termica anch'io tra un po' di tempo sarò nella tua stessa situazione a doverla mettere per la prima volta, quello che ti posso consigliare è guardarti molte guide (e non tanto i video sul tubo che da quanto ho visto mettono sempre quantità spropositate di pasta), la quantità giusta da quanto ho capito fin'ora è l'equivalente di un chicco di riso... Ovvero molto meno di quanto tu possa pensare xD Infatti si deve creare uno strato molto fino, quasi trasparente altrimenti più che migliorare peggiora la conduttività se se ne mette troppa :)

EDIT: Da quanto ho visto tu non farai overclock e non mi sembra abbia in conf un dissipatore aftermarket, in questo caso non ti devi assolutamente preoccupare per la pasta termica poichè è già pre-applicata nel dissipatore stock ;)

Piccolo Up : da quanto ho letto non vale la pena di comprare un ivy ergo aspetto un calo di prezzi dei SB e prendo un 2500k

Nell'attesa che gli ivy escano negli eShop ho pensato anche ad un'eventuale configurazione amd.
Chi me ne consiglia una? (Fx 8150) Magari anche per oc.
1 per non oc
1 per oc

Nell'attesa che gli ivy escano negli eShop ho pensato anche ad un'eventuale configurazione amd.
Chi me ne consiglia una? (Fx 8150) Magari anche per oc.
1 per non oc
1 per oc

Non ti conviene puntare su Amd..
Comunque aspetta le configurazioni di chi più se ne intende di Amd migliori per oc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro