• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 650/700 euro

Pubblicità
Ciao Clouds!
Quoto la configurazione di TEXXX :)
Solo una cosa...
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W 48,10euro (devi comprare un adattatore da singolo 6pin a doppio 6pin)
Nelle specifiche dell'XFX 450 c'è scritto:
Cable Connectors

Fixed FDD:1

Fixed Peripheral:3

Fixed 6+2-pin PCI-E:1

Fixed ATX12V / EPS12V:4+4 pin

Fixed Motherboard Connector:20+4 Pin

Fixed SATA:6

Modular 6+2-pin PCI-E:1

Modular 6-pin PCI-E:1
Forse ha già incluso almeno un connettore PCI-E aggiuntivo? E comunque non è incluso nel bundle della VGA?

Alla fine con tutto incluso mi viene questo :

La pasta termica la mettono loro nell'assemblaggio?

Ultima modifica da un moderatore:
Sì poi lo sostituirò ma saranno circa 30 euro in più

Aspetto il 29

Comunque se fai fare test e assemblaggio e non metti un dissipatore diverso da quello stock non te lo monteranno, per problemi durante il trasporto quindi telo dovrai montare da solo, sempre per quanto riguarda quello che esce nel box, la pasta termoconduttiva è preapplicata..

Sono stupido , non ho capito tanto D: Potresti dirlo in parole più semplici?(dissipatore diverso da quello stock???)

Sono stupido , non ho capito tanto D: Potresti dirlo in parole più semplici?(dissipatore diverso da quello stock???)

stock= che esce nello scatolo
aftermarket= comprato da parte

su quello stock la pasta termoconduttiva è preapplicata
su quello aftermarket devi metterla tu

quindi adesso quanto vuoi spendere al max, col monitor compreso?
il dissipatore per fare overclock nn lo compri ora?

perchè è quello che ci stai spendendo, ma tipo manca un disispatore per l'overclock, se invece vuoi spenderci meno dillo che un modo per tagliare da qualceh parte si trova sempre

Che dissipatore after market mi consigliate quindi (per un ivy)? Credo che proverò ad assemblarlo da solo il pc

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro