• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming 650€

Pubblicità

salvatoreee1

Utente Attivo
Messaggi
220
Reazioni
30
Punteggio
40
salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di una mano riguardo un pc per giocare con 650€ per un mio amico, potete tirarmi fuori il meglio che attualmente si può fare con questo budget? grazie mille 🙂🙏🏼
 
un pc per giocare con 650€ per un mio amico, potete tirarmi fuori il meglio che attualmente si può fare con questo budget?
Nintendo Switch, Playstation 5, XBox X series

altrimenti accendi 650 ceri a qualche santo perché con 650€ un Pc da gaming non lo fai
 
Nintendo Switch, Playstation 5, XBox X series

altrimenti accendi 650 ceri a qualche santo perché con 650€ un Pc da gaming non lo fai
lui vuole un pc in modo da poterlo usare anche per altre cose, le pretese non sono alte, l'importante è che riesca a giocare bene in full hd
 
le pretese non sono alte, l'importante è che riesca a giocare bene in full hd
in che lingua bisogna dirlo? alte o non alte, 650€ non sono sufficienti per un Pc da gioco con componenti nuove, ce ne vogliono minimo 200 in più, se arriva a 1000 è meglio. Altrimenti tanto vale comprare un notebook da 650 euro e tirare a campare
 
le pretese non sono alte, l'importante è che riesca a giocare bene in full hd
purtroppo con quel budget, "giocare bene in full hd" è una pretesa alta.

che fa oltre a giocare col pc? navigazione\film e roba poco impegnativa?
Nel caso potrebbe interessargli provare una ps5 slim digital (410) e il resto del budget lo usa per un mini pc entry-level?
Altra alternativa è provare una console portatile come steam deck o rog ally, si possono collegare a un monitor volendo.
Ma il monitor almeno ce l'ha?
 
Ultima modifica:
se ti può essere di aiuto c'è questa build su amazon circa 700 euro:
qualcosa si può limare ancora scegliendo un disco nvme da 512, oppure altro alimentatore, magari basta un 550w, oppure altra scheda video leggermente più economica.
Di opzioni ce ne sono, PC basico, in futuro puoi migliorare la CPU, aggiungere ram, cambiare scheda video, niente di più.
Però rientra nel budget disponibile che hai al momento.
 
Ultima modifica:
è vero che amd potrebbe fallire?
al momento non mi risulta e mi pare pure una stupidaggine
il budget è aumentato da 650€ ad 850€, con questo budget è possibile fare qualcosa?
stai sugli 825 con la scheda AMD e a 900 con quella NVidia
 
al momento non mi risulta e mi pare pure una stupidaggine

stai sugli 825 con la scheda AMD,e a 900 con quella NVidia
grazie mille 😄
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top