• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 650€ monitor incluso

Pubblicità

Max_bf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Cosa si riesce a ricavare con questo budget?riuscirei a giocare ai giochi next generation magari rinunciando ai dettagli ultra? avevo pensato a una configurazione su base amd e come monitor ho trovato il benq gl2450 a 130 euro circa.Aspetto vostri consigli

ti ho fatto una configurazione , tu per cambia l fx 6100 con l fx 6300 che costa 1 euro in piu , non ho potuto mettere in lista l fx 6300 perche non era disponibile Cattura.webp

Pensi valga la pena aspettare dicembre nella speranza che i prezzi di processori e schede video attuali si abbassino?

se le nuove schede video escono in novembre , si , cosi o ti compri una vga nuova , o compri una serie 7xxx a un prezzo piu basso , ma i prezzi non caleranno di molto... i prezzi dei processori non caleranno , solo quelli delle schede video amd , quindi ti consiglio 2 cose , o prendi tutto adesso , opppure , ti fai una configurazione intel . e intanto usi il pc con la gpu integrata , e piu avanti ti compri la scheda video...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro