• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming...650€ compatibilità tra i vari pezzi

Pubblicità

Ac!d Burn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ...in questi giorni ho deciso di assemblare un PC per il gaming con un budget di 650 €...ed ho trovato i seguenti pezzi...

CPU - AMD Processore Phenom II X4 965 Black Edition 3,4 Ghz socket AM3 125 Watt

VIDEO - SAPPHIRE Radeon HD 5770 1 Gb ddr5 Pci-E Dual DVI HDMI Display Port Vapor-X Overclocked Edition

RAM - KINGSTON Memoria Dimm HyperX Blu 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1600 Mhz CL9

CASE - COOLERMASTER - Case Middle Tower Elite 430 con Parete laterale Trasparente, Interno Nero e Vetole a LED

HDD - SEAGATE Barracuda 7200.12 500 Gb Sata 300 Buffer 16 Mb 7200 Rpm

ALIM. - OCZ Alimentatore 600 Watt Serie ModXStream

MOBO - ASROCK Motherboard 890GX EXTREME3 socket AM3 chipset AMD 890GX ATX

tutto per la modica cifra di 630 €...

La mia domanda è...Sono tutti compatibili tra loro?

Di alimentatori di quella marca non c'è ne molti quindi in alternativa ho visto...
COOLERMASTER - Alimentatore 650 Watt Serie GX Certificazione 80 Plus 12V

fa lo stesso?

mi sembra circa tutto ok.. A che risoluzione giochi? Perché una 5770 non è il max x una risoluzione alta.. Poi magari potresti risparmiare qualcosa sulla mobo (dato ke l'unica differenza tra una 890gx e una 870 è la gpu integrata) e utilizzarli x delle ram cl7 g.skill eco...

Salve ...in questi giorni ho deciso di assemblare un PC per il gaming con un budget di 650 €...ed ho trovato i seguenti pezzi...

CPU - AMD Processore Phenom II X4 965 Black Edition 3,4 Ghz socket AM3 125 Watt ok

VIDEO - SAPPHIRE Radeon HD 5770 1 Gb ddr5 Pci-E Dual DVI HDMI Display Port Vapor-X Overclocked Edition a che risoluzione giochi?

RAM - KINGSTON Memoria Dimm HyperX Blu 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1600 Mhz CL9 scadenti (farai overclock??)

CASE - COOLERMASTER - Case Middle Tower Elite 430 con Parete laterale Trasparente, Interno Nero e Vetole a LED ottimo per la sua fascia di prezzo

HDD - SEAGATE Barracuda 7200.12 500 Gb Sata 300 Buffer 16 Mb 7200 Rpm se punti all'HD singolo vai di samsung F3 500gb altrimenti samsung f4 320gb+hd 1tb storage

ALIM. - OCZ Alimentatore 600 Watt Serie ModXStream farai cross?

MOBO - ASROCK Motherboard 890GX EXTREME3 socket AM3 chipset AMD 890GX ATX va bene se fai overclock altrimenti vai sul chipset 870

tutto per la modica cifra di 630 €...

La mia domanda è...Sono tutti compatibili tra loro?

Ricapitolando:
1-farai overclock?
2-a che risoluzione giochi?
3-l'unico shop che conosco attualmente che vende quel case e' l'ultimo che ti consiglierei..........

Scusate se non ci sono stato...ho avuto da fare comunque

rispondendo a LIQUID...
1- farò overclock leggerino in futuro
2-risoluzione full HD quindi 1920 x 1080
3-...xD

mentre per rispondere a ilovemusic ho già intenzione di prendere il corsair visto ke l'ocz è finito...grz^^

come ho detto prima una 5770 non è il massimo per una risoluzione così alta! Dovresti risparmiare qualcosa sulla mobo...io cl posto della 890gx mi prenderei una 870 extreme3 che costa sulla 70ina e poi aggiungere un 30/40 euro sulla gpu:) una 6850 sarebbe perfetta e la trovi a 157 euro! Se dopo riesci anche a prenderti delle g.skill eco cl.7 1600 mhz cl posto delle kingston viene fuori uno stupendo pc gaming oc! Te lo assicuro!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro