• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 620€?

• Autore discussione Autore discussione HunK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HunK

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti, ė da un po' che vorrei passare al pc gaming e avrei pensato ad una configurazione del genere... Io però avrei qualche domanda: ė tutto compatibile? L'alimentatore va bene? (Non ho messo l'xfx perché non è disponibile) ha tutti i cavi che servono vero? Avrei intenzione di metterci anche una scheda di rete wifi (mi serve assolutamente) quindi se volete propormi qualche cambiamento non sforate di troppo il budget di 600-620 euro... Ringrazio in anticipo chiunque mi vorrà aiutare...

CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed € 119,00
VGA MSI N660-2GD5/OC nVidia GeForce GTX 660 Core 1006/1072MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 159,10
Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX € 50,20
Alimentatore PC LC-Power LC6600GP2 V2.3 Green Power 600W € 44,70
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 58,00
Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero € 36,50
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 55,20
Monitor Led 21.5" Asus VH228D fullHD 250cd/m² 5ms VGA Nero € 104,60

TOT: 627,30 + scheda di rete (20€)

Yes tutto compatibile e di buona qualità, valuta magari anche un dissipatore aftermarket per maggior silenziosità e migliori temperature.

La mobo ha già la lan integrata, tranne che hai bisogno del wi-fi :sisi:
Il wifi ė una cosa INDISPENSABILE per me.. E deve essere anche di buona qualità

- - - Updated - - -

Yes tutto compatibile e di buona qualità, valuta magari anche un dissipatore aftermarket per maggior silenziosità e migliori temperature.
Basta un dissipatore anche da 20€ vero? Visto che non farò OC..

Basta un dissipatore anche da 20€ vero? Visto che non farò OC..

Ni nel senso che quello incluso non fa schifo e non è obbligatorio cambiarlo, ma se farai un uso intenso del pc lo consiglio una cosa come un Cooler Master 212/412 va bene ma è una cosa che volendo la puoi prendere più avanti se sei al limite con il budget.

Ni nel senso che quello incluso non fa schifo e non è obbligatorio cambiarlo, ma se farai un uso intenso del pc lo consiglio una cosa come un Cooler Master 212/412 va bene ma è una cosa che volendo la puoi prendere più avanti se sei al limite con il budget.
Penso che sia meglio prenderlo perché con la mia connessione sono obbligato a lasciare il pc acceso la notte anche solo per fare download di 2 GB... Comunque non ho ben capito la tua risposta: un dissipatore after market da 20 € basta o devo comprarne uno migliore?

Penso che sia meglio prenderlo perché con la mia connessione sono obbligato a lasciare il pc acceso la notte anche solo per fare download di 2 GB... Comunque non ho ben capito la tua risposta: un dissipatore after market da 20 € basta o devo comprarne uno migliore?

Basta tranquillamente, Cooler Master 212 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro