DOMANDA Pc gaming 600 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Andrea__

Nuovo Utente
25
2
Ciao ragazzi sono ancora io:cav:
Sono riuscito a raccimulare un pò di soldini in più e vorrei sapere se con questa configurazione potrei giocare giocare a tutti i giochi a buoni FPS e con un'ottima grafica. Piccola premessa: non sono un esperto in materia


(NO OVERCLOCKING)



CPU: Intel 1150 i5-4460 Ci5 Box Processore da 3,2 Ghz
Scheda video: MSI Radeon R7 370
Scheda madre: Asrock H97 Anniversary
RAM: Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR-III 8GB, 2x4 GB, PC 1600
Alimentatore: Corsair VS550, CP-9020097-EU Alimentatore ATX Serie VS da 550 Watt, con Certificazione 80 Plus
Masterizzatore: Lg SH-224FB/BEBE Sh-224Fb Unità Ottica Interna
Case: Antec GX500
Hard Disk: WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 ", 1 TB




PS: vorrei sapere se devo comprare il cavo SATA per l'Hard Disk a parte, se sì quale mi consigliereste?
[h=1][/h][h=1][/h][h=1][/h]
 

lukezona

Utente Attivo
381
83
CPU
Intel i7-6700K raffreddato da Corsair H100i GTX
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Extreme
HDD
Samsung SM951 NVMe 128GB
RAM
16GB G.Skill Trident Z 3200MHz
GPU
Asus Strix GTX 980Ti
Monitor
Asus ROG PG279Q
PSU
Evga SuperNova G2 850W
Case
Corsair Vengeance C70
OS
Windows 10
E' roba vecchiotta questa, ora c'è una nuova architettura..

Che budget hai? Monitor attuale? Pensi di comprare anche quello?
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
no secondo me si puo fare di meglio (architettura vecchia hai messo ormai non piu utilizzata e alimentatore veramente pessimo)... 600 euro giusto?? aspetta che ti faccio una configurazione...

confg da 600.png ecco a te.. il sito è taocomputer... affidabile...utilizzato da molti nel forum... cmq aspetta altri pareri sulla build... che giochi vuoi fare?
cioe per adesso va bene ma se abbassiamo ad un i3 (non molto worth questa cosa) si puo puntare a una 380.... invec cosi devi solo cambiare scheda video tra una annetto e stai apposto ancora
@Andrea Montilii
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Il nabbo di turno

Andrea__

Nuovo Utente
25
2
Ok grazie :)

- - - Updated - - -

Vorrei giocarci a LoL, Fallout 4 ed altri, più o meno alla maggior parte di giochi conosciuti. Per la scheda video penso vada bene lasciare la GTX950 e poi casomai cambiarla in futuro
 
Ultima modifica:

lukezona

Utente Attivo
381
83
CPU
Intel i7-6700K raffreddato da Corsair H100i GTX
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Extreme
HDD
Samsung SM951 NVMe 128GB
RAM
16GB G.Skill Trident Z 3200MHz
GPU
Asus Strix GTX 980Ti
Monitor
Asus ROG PG279Q
PSU
Evga SuperNova G2 850W
Case
Corsair Vengeance C70
OS
Windows 10
Concordo con gli altri, sicuramente è meglio prendere un processore valido che regga i prossimi anni e aspettare per una scheda video, magari una Pascal/Polaris verso fine estate (o comunque i prezzi delle schede attuali si spera si abbassino di un po')

Con la configurazione di barnaky secondo me sei a posto ed essendo con nuovi componenti dovresti riuscire a dover aggiornare solo la scheda video quando la 950 non ti basterà più e avrai la possibilità di comprarne una nuova
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea__

Andrea__

Nuovo Utente
25
2
Ok ok grazie :)
Ma per il masterizzatore mi compro quello che ho detto all'inizio? Poi riguardo al monitor sì sarebbe meglio se me lo consigliassi:asd:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!