• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming - 600 euro

Pubblicità
Riciclerò anche quello dal PC che ho ora. Anche se in realtà visto che avevo problemi di corrente (maledetti alimentatori fuffa!) lo avevo scollegato e non lo uso da tempo :D

prendi lo zalman z11 economico è molto completo lo trovi dai 50 euro in su!!! se riesci non risparmiare sul case perchè se vuoi fare upgrade non hai il case adatto

Lo Zalman è molto bello! Anche il Cooler Master 311 plus mi piace molto, peccato che non riesco a trovare nessuno dei due in un negozio a Roma :( potrei ordinarlo online ma già farò l'ordine su quel sito (che non li ha) e non vorrei dover pagare un'altra spedizione solo per il case

prova su un noto sito dovrebbe avere le spese incluse....io lo montato su un pc di un mio amico, fa la sua figura ha perfino led blu

Ordine partito!

• CPU: AMD FX-Series FX-6350 3.9GHz 6MB AM3+ Vischera 125W (125 €)
  • RAM: RAM DDR3 PC1600 8GB CL9.0 Crucial OC (2x4GB ) (65 €)
  • CASE: Cooler Master K-380 (44,50 €) (preso sull'amazzone)
  • PSU: Enermax Triathlor ETA650AWT 650W (89 €)
  • MOBO: GIGABYTE AM3+ GA-970A-UD3 (970/ATX) (75 €)
  • VGA: GIGABYTE GTX760 2GB OC, 2X DVI, HDMI, DP (209 €)
  • Totale: 626 €uri e 80 Cents (compresa spedizione)

Grazie a tutti per i consigli!

imho avresti dovuto prendere un altro alimentatore e la cpu 6300.. tanto è sbloccata..

se prendevi un alimentatore adatto e l'fx 6300 avresti risparmiato abbastanza per prendere un dissipatore di alta qualità per la cpu.. e la frequenza del 6350 l'avresti anche superata (tra i due processori cambia appunto solo la frequenza stock) :ok:

Ultima modifica:
Oltre al fatto che ha preso una scheda madre non adatta a grandi oc, uno potrebbe anche non aver voglia/tempo di mettersi a provare ad overcloccare la propria cpu (non è che basta dirle vai a 3900Mhz e tutto si risolve, anzi potrebbe pure essere un chip sfortunato che non va oltre i 3.5 ;) )

Volevo concludere la discussione dicendo che l'ordine è arrivato intero e in tempo (mi avevate fatto tremare parlando male di "quel" sito :D) purtroppo non ho fatto in tempo a leggere gli ultimi consigli o mi sarei informato meglio!

Il PC è una bella bomba, sono molto soddisfatto delle prestazioni; unica delusione l'alimentatore modulare: i cavi inclusi sono solo lunghissimi (che me ne faccio di un cavo enorme con tre molex se devo attaccarci solo una cosa?) e dunque l'effetto sperato di case libero non c'è. Poco male, ma la prossima volta risparmierò i 20-25 euro in più!

Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno consigliato (anche fuori tempo massimo :D). Ora sto pensando di comprarmi un SSD!

PS: ho fatto male a non seguire l'avvertimento di Strelok89 sulla mancanza di lettore DVD, il mio era ancora con connettore IDE e non ho potuto attaccarlo! Per fortuna sono riuscito ad installare Windows da una pennetta USB!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro