PC Gaming 600 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

acconuovo

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,
come da titolo sto assemblando un PC gaming con 600€ (purtroppo non è tanto ma vediamo cosa riusciamo a fare )
http://img27.imageshack.us/img27/8863/9o76.jpg


questi sono i singoli componenti
G.Skill 8GB PC3-14900 - QmaxTech
Seagate Ripiani regolabili 1TB SATA HDD Hdd 3,5 SATA ST1000DM003 QmaxTech
Pioneer DVR-220LBK - QmaxTech
Aerocool VS3 Advance Case Middle Tower EN58346 QmaxTech
Intel Core i5-4570 - QmaxTech
Asrock B85M Pro4 - QmaxTech
XFX PRO550W Alimentatori P1-550S-XXB9 QmaxTech
Gainward GeForce GTX 660 2GB PCI Express-Schede Video nVidia 2777 QmaxTech


mi chiedo se qualche esperto con un po' di pazienza può verificare se tutti i componenti siano compatibili tra loro o ci sia qualcosa che non va. Grossomodo credo di aver messo tutto giusto ma il consiglio di un esperto è sempre ben accetto !


Preciso che ho un monitor 22 pollici LCD22WV-BK, 22 Widescreen Desktop Monitor - Highlights & Specifications | NEC Display Solutions


Riguardo il gaming vorrei poter giocare (anche se non a definizione ULTRA, spero almeno alta :P ) a rome TW 2, battlefield 3 - 4, crysis 3.


Inoltre essendo un gamer di mmorpg spero finalmente di poter settare Aion al massimo della grafica (cambiando finalmente anche l'engine da default a high) senza avere rallentamenti, e magari riuscendo a fare qualche video con fraps ( o se mi consigliare programmi migliori )


grazie mille per la lettura e per gli esperti che magari si saranno annoiati a vedere le specifiche dei pezzi xD
un saluto a tutti !
 
Ultima modifica da un moderatore:

Giurex

Utente Attivo
843
160
Salve a tutti,
come da titolo sto assemblando un PC gaming con 600€ (purtroppo non è tanto ma vediamo cosa riusciamo a fare )
http://img27.imageshack.us/img27/8863/9o76.jpg


questi sono i singoli componenti
G.Skill 8GB PC3-14900 - QmaxTech
Seagate Ripiani regolabili 1TB SATA HDD Hdd 3,5 SATA ST1000DM003 QmaxTech
Pioneer DVR-220LBK - QmaxTech
Aerocool VS3 Advance Case Middle Tower EN58346 QmaxTech
Intel Core i5-4570 - QmaxTech
Asrock B85M Pro4 - QmaxTech
XFX PRO550W Alimentatori P1-550S-XXB9 QmaxTech
Gainward GeForce GTX 660 2GB PCI Express-Schede Video nVidia 2777 QmaxTech


mi chiedo se qualche esperto con un po' di pazienza può verificare se tutti i componenti siano compatibili tra loro o ci sia qualcosa che non va. Grossomodo credo di aver messo tutto giusto ma il consiglio di un esperto è sempre ben accetto !


Preciso che ho un monitor 22 pollici LCD22WV-BK, 22 Widescreen Desktop Monitor - Highlights & Specifications | NEC Display Solutions


Riguardo il gaming vorrei poter giocare (anche se non a definizione ULTRA, spero almeno alta :P ) a rome TW 2, battlefield 3 - 4, crysis 3.


Inoltre essendo un gamer di mmorpg spero finalmente di poter settare Aion al massimo della grafica (cambiando finalmente anche l'engine da default a high) senza avere rallentamenti, e magari riuscendo a fare qualche video con fraps ( o se mi consigliare programmi migliori )


grazie mille per la lettura e per gli esperti che magari si saranno annoiati a vedere le specifiche dei pezzi xD
un saluto a tutti !


Con quel budget conviene fartela così:

cpu fx-8320

scheda madre asrock pro3 rev 2.0

scheda video nvidia geforce gtx 760 asus 2 gb

ram corsair 8gb (2x4gb) low profile

dissipatore tx3

hdd western digital caviar blu 1tb 7200rpm 64mb

masterizzatore/lettore dvd/cd lg

case uno che ti piace...



Se ti va bene la configurazione con amd ma una scheda video che ti permette di giocare decentemente a quei giochi dimmelo che te la scrivo per bene
 

acconuovo

Nuovo Utente
3
0
grazie per aver risposto Yu995,
cosa cambia tra l'hdd che ho scelto e il western digital ?
soprattutto, vale la pena spendere 60/70 euro in più per una 760 (pur avendo scelto una 660) rinunciado ad un intel ?
non mi fido tanto degli amd, voi cosa pensate ? (piuttosto preferisco spendere 20€ in più e prendere un i5 4670 senza k)
 

Giurex

Utente Attivo
843
160
Vanno bene entrambi gli HDD, sono gusti..

Per il budget che hai te, si..

Gli amd non fanno schifo per niente anzi.. poi per certe config. Con certi budget convengono... Ma se riesci a spendere qualcosa di più prendiamo sia la 760 che i5, domani vedo bene i prezzi
 

acconuovo

Nuovo Utente
3
0
vorrei rimanere sui 600, siccome ancora non riesco a prendere un gruppo di continuità ( cercerò di prenderlo il prima possibile, ah consigli a riguardo ? )

dopotutto l'ho già detto, mi serve solo un pc abbastanza performante, non esigo di giocare a ultra i nuovi giochi, mi accontento di dettagli alti e fluidità.

qualche esperto sa dirmi se tutta la configurazione è compatibile ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!