• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 600 EURO

Pubblicità
Pensa che io l'ho comprata li..... Cerca "HD 7870 XT" (staccato) la trovi a 191 e qualcosa.. Se la vuoi piu conveniente c'è trovaprezzi che ti compara tutti i prezzi, ma devi ordinarla da uno shop diverso rispetto alla chiave e non hai la garanzia che ti da quest'ultima
ma è una club 3d..........

E' la marca .-., non è che se c'è scritto 3D allora è 3D
MA DAI NON SAPEVO KE FOSSE LA MARCA -.-'

- - - Updated - - -

RAGAZZI KE NE DITE DI QUESTA CONFIGURAZIONE?
Pc4.webp
è MIGLIORE DI QUELLA PRECEDENTE E POI ALLO STESSO PREZZO CI SONO SCHEDE VIDEO MIGLIORI?

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

Up

La configurazione va bene però una mobo da overclock potresti prenderla (990) e in futuro anche un bel dissipatore, a quel prezzo non credo ci siano schede migliori della 760...

La configurazione va bene però una mobo da overclock potresti prenderla (990) e in futuro anche un bel dissipatore, a quel prezzo non credo ci siano schede migliori della 760...
Il mio budget è di 650 comprese spedizioni non posso andare oltre.
Se metto quella scheda madre dovrei cambiare la vga e dato che nel gaming la vga conta per un 70-80% preferisco lasciarla.
Poi vedendo un video di un'asus hd7990 che costa sui 900 euro ho visto ke lo montavano con un fx-8350 e quindi penso ke non serva aumentare la frequenza del processore.
Poi se per caso ne ho VERAMENTE bisogno la overclock lo faccio su quella scheda madre perchè lo farò arrivare a 3,7-3,8

Pubblicità
Pubblicità