• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 600 EURO

• Autore discussione Autore discussione Mc2_0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate la mia ignoranza riguardo ad i processori ( mi sto avvicinando da poco all'informatica) ma restando su Intel secondo voi sarebbe possibile mettere un i5 3570 in un pc da 600-700 euro??

Scusate la mia ignoranza in fatto di processori (come ho detto mi sto avvicinando da poco all'informatica) ma quindi rimanendo su intel sarebbe possibile assemblare un per la cifra che di 600-700 euro con l'i5 3570 e anche una buona scheda video?

- - - Updated - - -

scusate se ho ripetuto la domanda, non vedevo la seconda pagina :asd: comunque non overclocko, editing amatoriale, quanto ad i dettagli mi sto lanciando di recente nel pc gaming comunque vorrei giocare con i dettagli al massimo... quanto alle configurazioni di genio, mi sembrano buone entrambe, comunque grazie mille ha tutti dell'aiuto!!

- - - Updated - - -

Tornando alla prima configurazione di Wargasm sono riuscito a farla entrare in 660 euro prendendo pezzi da siti diversi secondo voi potrebbe andare? Sarei in grado di giocare anche ad i nuovi giochi (gosths, bf4...) con i dettagli buoni?

- - - Updated - - -

Dopo diverse riflessioni sono riuscito a concludere questa configurazione per 640 euro ditemi cosa ne pensate
DDR3 PC1600 8GB Vengeance 2 x 4Gb DDR3-1600 [CMZ8GX 3M2A1600C9R RAM 49,52 euro
DVD RW LG GH24NS95 bulk Black SATA lettore dvd 11,91 euro
Aerocool Strike-X Advance Case Middle Tower White case (bianco :Q__) 54,81 euro
Mb Asrock B75 Pro3 (ATX) 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3 B75 PRO3 scheda madre 47,05 euro
PS 550W XFX P1-550S-XXB9 alimentatore 43,22
CPU INTEL i5-3570 3,4 GHZ 77W LGA1155 (Cooler ) BX80637I53570
processore 141,32 euro
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 HDD 54,20 euro
VGA Gigabyte nvidia GeForce GTX 660 OC Core 1033/1098MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP scheda video 164,90 euro
TOTALE: 639,97 euro

Vi prego ditemi che ne pensate!!

@Mc2_0 , ti invito a non uppare continuamente la discussione se non noti risposta.. Siamo su un forum e non su un servizio tecnico.. ;)

Per gli altri utenti, storpiare negozi o inserirne in parti non cambia.. Avvisati! In caso, sanziono!

@Mc2_0 , ti invito a non uppare continuamente la discussione se non noti risposta.. Siamo su un forum e non su un servizio tecnico.. ;)

Per gli altri utenti, storpiare negozi o inserirne in parti non cambia.. Avvisati! In caso, sanziono!

Come sei monello Priolo ;)

Scusatemi devo averlo fatto per sbaglio perché dal telefono non si capisce nulla...
Comunque grazie a tutti per l'aiuto con la configurazione :)

- - - Updated - - -

Scusatemi avrei un'ultima domanda, sapreste consigliarmi un'antenna wi fi da mettere in questo computer? Ovviamente fuori dal budget del computer!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro