• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming 600 euro

Pubblicità
Secondo me è meglio se tiene l'ali da 550w...

La 6870 andrà benissimo x la sua risoluzione...inoltre è meglio andare di ivy se non fa OC (non ho mai aggiornato un bios quindi non so quanto sia difficile però,se il suo amico è inesperto, sarà una rottura di xxx :D)
 
Se ti interessa la hd7850 segui i miei consigli se no fai pure come dice AlexD (alla fine sono tutte e due buone configurazioni). La 6870 basta per quella risoluzione ma se in futuro passerà al full hd dovrà upgredare invece con la 7850 no. Dipende se in futuro gli interessa il full hd o no.
P.S. Penso che il bios sia aggiornato di fabbrica, ma in effetti è meglio andare sul sicuro per evitare brutte sorprese. :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top