• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 600 euro

Pubblicità

lucioux

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
avevo pensato a questa configurazione che come rapporto qualita prezzo mi sembrava buona, aspetto vostri pareri :

Scheda Madre Asrock 990FX Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
VGA Sapphire Radeon HD 6850 Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xDisplayPort

.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v

Monitor Led 22" Samsung S22A350H FullHD 250cd/m² 2ms VGA HDMI Nero

SSD OCZ Vertex 3 60GB 2.5" Lettura 535MB/s Scrittura 480MB/s SATA3 VTX3-25SAT3-60G

CPU AMD FX-6100 6-Core 3.3GHz AM3+ 8MB Cache 95W Boxed FD6100WMGUSBX

Per un totale di circa 610 euro

Dispongo gia di : Hard disk, alimentatore, case e lettori
Vorrei fare in futuro un leggero OC, questa scheda madre me lo permette? e magari tra qualche mese aggiungere anche un altra 6850

La scheda madre é perfetta x overclock :)
Il processore va abbastanza bene...
L unica cosa che non mi convince é la scheda video. Se giochi in fullhd un crossfire di 6850 va benissimo, ma un crossfire lo dovresti fare subito, e cambiare alimentatore e case (dovresti dirci i modelli e le marche). Altrimemti puoi prendere subito una 6950 o una 6870 (se sacrifichi qualche filtro).

La scheda madre é perfetta x overclock :)
Il processore va abbastanza bene...
L unica cosa che non mi convince é la scheda video. Se giochi in fullhd un crossfire di 6850 va benissimo, ma un crossfire lo dovresti fare subito, e cambiare alimentatore e case (dovresti dirci i modelli e le marche). Altrimemti puoi prendere subito una 6950 o una 6870 (se sacrifichi qualche filtro).

Con quel budget prenderei subito un i5 2400.

quoto Ale, se devi giocar in full-hd cè da cambare vga per prendere almeno la 6870, risparmia sulla scheda madre gigabyte GA-970A-D3, puoi mettere le vengeacne 2x2gb 1600mhz e quando rimettono il phenom x4 prenditi quello; meglio il corsair force3 invece del vertex; che ali hai?

Allora il case è grande un cooler master tower ( nn ricordo il modello) l'alimentatore è nuovo da 500 w comq mi sa che aspetto l'uscita delle 7000 e vedo se esce qualcosa a prezzo interessanti oppure mi prendo la 6950 che dovra scendere di prezzo, il processore ero abbastanza convinto di prendere quello mi pare un buon compromesso e come scheda madre mi sembrava buona anche per fare un leggero oc

500w nn vuol dire, davi farci sapere il modello, quelle ceh tia vevo cosniglaito su cpu e scheda madre era per far risparmiare e nn perdere in prestazioni, anche sulla ram si poteva togliere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro