• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming - 600 euro

Pubblicità
Ci sarei io ma il mio l'ho fatto assemblare, sarebbe la prima volta con il suo (anche se ormai ho capito benissimo come dovrei fare..) :asd: Comunque logicamente si va di AMD, manco a pensarci a ste cose su un pc da 600€ :sisi: Come scheda madre andrei di AsRock che costano poco e vanno benissimo... Scheda video a scelta tra HD5770 e HD6860, meglio HD6860 se ci sta nel prezzo. Alimentatore io direi di prenderne uno affidabile, wattaggio medio-basso (fede tu non farai mai un cross di 2 schede video credo :lol:) tipo un 400W andrebbe benissimo. RAM ormai i 4GB DDR3 1333mhz te li lanciano dietro :sisi:. Hard disk direi un iniziale 500GB da poi espandere magari.. volendo.. Come case uno qualsiasi ben arieggiato :ok:

La configurazione di Tikkiovillage mi piace moltissimo, prenderei quella come base. Io personalmente 600W per schede video come queste che consumano max un 110W lo vedo eccessivo... un 400W va benissimo (naturalmente di buona fattura!!!! - Corsair, Enermax, e simili)
:birra:

Innanzitutto grazie mille a tutti per aver risposto!!:) Andre tu che sai anche bene che monitor ho e sai anche molto bene che lo utilizzerò prevalentemente per battlefield bc2 e black ops..credi vada bene quella scheda video?o sarebbe meglio una 5770 come la tua?..e un'altra cosa l'alimentatore modulare o non? grazie a tutti :inchino: :D

Io andrei di HD5770 (è una scheda che fila alla grande a 1680*1050, alla tua risoluzione è già troppo, andrebbe bene anche una più economica HD5750) e alimentatore non modulare - la modularità fa sempre comodo, è chiaro, ma ritengo che sia una reale necessità solo in particolari casi (ovvero quando uno ha un sacco di roba dentro al case, e questo non mi sembra il tuo caso ;))

t8ai3a.jpg

più i 20€ di installazione drivers sarebbe proprio sui 600€...unica domanda..c'è differenza tra la ati radeon HD5770 e la HD5770 che hai messo tu?(oltre ai 20 euro di differenza e alla marca :lol:)

No, sono uguali, puoi dunque prendere quella con un costo minore. Quella che ho scelto io è occata di fabbrica quindi va meglio, c'è comunque la
VGA Club3D Radeon HD 5770 Core 850MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB DVI VGA HDMI 100,50 €.

Risparmi ben 2,00 € :lol:, comunque non gli regalereì 20,00 € per l'installazione del sistema operativo :sisi:.

No, sono uguali, puoi dunque prendere quella con un costo minore. Quella che ho scelto io è occata di fabbrica quindi va meglio, c'è comunque la
VGA Club3D Radeon HD 5770 Core 850MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB DVI VGA HDMI 100,50 €.

Risparmi ben 2,00 € :lol:, comunque non gli regalereì 20,00 € per l'installazione del sistema operativo :sisi:.

dici che anche una persona normale come me riuscirebbe ad installare il sistema operativo?e i drivers?(cosa sarebbero scusa l'ignoranza :cav:)

installare windows seven è la cosa più semplice delò mondo, se proprio sei insicuro ci soo alcuni video su youtube.
Poi per i drivers sono l'insieme di dati che permettono al sistema operativo di pilotare al meglio una periferica, se non sono installati la periferica funzionerà, ma non al meglio.
Per installarli basta inserire il CD ed eseguire la procedura scritto nel manuale, molto semplicemente ed intuitivamente.
Poi se incorri in qualche difficoltà, siamo qui per quello!

dici che anche una persona normale come me riuscirebbe ad installare il sistema operativo?e i drivers?(cosa sarebbero scusa l'ignoranza :cav:)

si te lo installo io.. i drivers te li scarichi dal sito ufficiale, tanto oltre alla scheda video e il monitor non c'è tanto altro da scaricarsi :sisi:

Eventualmente disinstalli quelli che hai, se proprio vuoi essere scrupoloso dai una bella passata di DriverCleaner e installi i nuovi.. Fra l'altro proprio ieri o l'altroieri AMD ha aggiornato i Catalyst

Pubblicità
Pubblicità
Indietro