• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 600 euro no OC

Pubblicità

Luca Gotro

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
1
Salve ragazzi, volevo comprare un nuovo fisso per giocare ogni tanto e provare per la prima volta a montarmelo da solo. Guardando un po' in giro tra gli altri post ho fatto un copiaincolla di due o tre proposte differenti. Funzionerebbe, o i pezzi si prenderebbero a pugni tra loro? Inoltre, non facendo OC, ventole e cooler master sono indispensabili?

Cooler Master K350
x2 Aerocool Shark Fan Black Edition 14cm
Thermaltake Berlin 630W
Asrock 970 Pro3 R2.0
AMD FX 6300
Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB
x2 Corsair memoria 4 GB DDR3 1600 MHz 1.65 V
Cooler Master Hyper TX3 EVO
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Lite-On IHAS124-04

Poi, qualcuno mi consiglia qualche shop conveniente ed affidabile? E ultima cosa, servono cavi aggiuntivi o c'è già tutto nelle varie scatole?
 
del resto mi sembra che il berlin non ci entri neanche nel case. per il resto, le ventole e il dissipatore sono necessari o si possono togliere? di case ce ne sono di migliori?
 
del resto mi sembra che il berlin non ci entri neanche nel case. per il resto, le ventole e il dissipatore sono necessari o si possono togliere? di case ce ne sono di migliori?

io le ventole e il dissipatore senza overclock lo toglierei e con quei soldi risparmiati prenderei un amd migliore come l'fx8320 budget permettendo
 
Facendo due modifiche verrebbe:

Case Cooler Master K350

Alimentatore Corsair CX500 V2 (ne ho preso uno a caso dallo store in cui sto navigando)
Mobo Asrock 970 Pro3 R2.0
Processore AMD FX 8320
HD Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB
Ram x2 Corsair memoria 4 GB DDR3 1600 MHz 1.65 V
GPU Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Dvd Lite-On IHAS124-04

Tutto per circa 630 spicci. E' compatibile tra loro questa roba? Quali altre cose dovrei comprare? Scusate ma è la prima volta (e fa sempre male...).
 
Salve ragazzi, volevo comprare un nuovo fisso per giocare ogni tanto e provare per la prima volta a montarmelo da solo. Guardando un po' in giro tra gli altri post ho fatto un copiaincolla di due o tre proposte differenti. Funzionerebbe, o i pezzi si prenderebbero a pugni tra loro? Inoltre, non facendo OC, ventole e cooler master sono indispensabili?

Cooler Master K350
x2 Aerocool Shark Fan Black Edition 14cm
Thermaltake Berlin 630W
Asrock 970 Pro3 R2.0
AMD FX 6300
Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB
x2 Corsair memoria 4 GB DDR3 1600 MHz 1.65 V
Cooler Master Hyper TX3 EVO
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Lite-On IHAS124-04

Poi, qualcuno mi consiglia qualche shop conveniente ed affidabile? E ultima cosa, servono cavi aggiuntivi o c'è già tutto nelle varie scatole?

ti ho mandato il nome di uno shop confrontalo con gli altri per avere un idea

- - - Updated - - -

Facendo due modifiche verrebbe:

Case Cooler Master K350

Alimentatore Corsair CX500 V2 (ne ho preso uno a caso dallo store in cui sto navigando)
Mobo Asrock 970 Pro3 R2.0
Processore AMD FX 8320
HD Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB
Ram x2 Corsair memoria 4 GB DDR3 1600 MHz 1.65 V
GPU Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Dvd Lite-On IHAS124-04

Tutto per circa 630 spicci. E' compatibile tra loro questa roba? Quali altre cose dovrei comprare? Scusate ma è la prima volta (e fa sempre male...).

le ram sono 8gb in totale e poi prendi le low profile cosi un domani ti metti un dissipatore ad aria decente e fai un overclock medio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top