• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 600 euro max ris 1440x900

Pubblicità
un esacore non lo puoi ottenere, al massimo un x4 ma non è sicuro al 100% che sia sbloccabile e stabile...
alla tua risoluzione io gioco con una gtx460 768mb e va alla grandissima, l'ho provata anche in fullhd e battlefield bc2, crysis 2 girano benissimo...
sale anche molto bene in OC quindi facci un pensierino anche se la 5770 è un'ottima scheda

un esacore non lo puoi ottenere, al massimo un x4 ma non è sicuro al 100% che sia sbloccabile e stabile...
alla tua risoluzione io gioco con una gtx460 768mb e va alla grandissima, l'ho provata anche in fullhd e battlefield bc2, crysis 2 girano benissimo...
sale anche molto bene in OC quindi facci un pensierino anche se la 5770 è un'ottima scheda
Grazie mille, ci penserò.

Un esacore è da escludere, al massimo un X4 ma lo sblocco non è certo al 100%, se hai sfortuna il core dormiente è fallato e c'è poco da fare, o può anche succedere che il sistema sia comunque instabile dopo lo sblocco... Se vuoi comprare un X2/X3 e tentare la sorte ok, ma non fare troppo affidamento su questa funzione

Ultimo consiglio: se prendessi un X2 o un X3 e sfruttassi la funzione Asus core unlocker per ottenere un quad-cre o un esacore, sarebbe una buona idea o è preferibile rimanere su un x4 e fare a meno di questa funzione?

Lascia perdere...
L'esacore è inutile (ad oggi) per i giochi, pare che addirittura possa andare un pelino peggio.
Poi prendi un Phenom II 955 che costa 110€ e lo tiri a 3,6-3,8 GHz e stai tranquillo, io non rischierei quando si spende così poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro