• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 600-700 EURO

Pubblicità

scipperfield

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,vorrei sapere in modo chiaro,una configurazione per pc gaming con budget 600-700 euro.
Non voglio giocare al massimo del massimo delle impostazione,mi basta un pc che sia in grado di far girare ogni gioco con impostazione medio-alte (attualmente con impostazioni minime FAR CRY 3 mi va a scatti)
Ovviamente se sforate di 30 euro il budget va bene purche sia giustificato.
vi ringrazio vivamente :)

ps:ho una scheda video NVIDIA GEFORCE GTS 450 è buona?(nel senso posso tenermela o è necessario cambiarla)
GRZ ANTICIPARE

- - - Updated - - -

[TD="class: style5, width: 30%, bgcolor: #f3f5f7"] Case: [/TD]
[TD="class: style2, width: 70%, bgcolor: #f3f5f7"]
Midi Cooler Master Elite 372 Nero
[/TD]

[TD="class: style5"] Alimentatore (PSU): [/TD]
[TD="class: style2"]
XFX PRO750S 750W
[/TD]

[TD="class: style5, bgcolor: #f3f5f7"] Storage
[/TD]
[TD="class: style2, bgcolor: #f3f5f7"]
HDD Seagate Barracuda 1TB 7200 Sata3
[/TD]

[TD="class: style5"] Processore (CPU): [/TD]
Intel Core i5-3570k Quad-Core Socket 1155 3.4GHz 6MB con GPU Boxed
[/TD]

[TD="class: style5, bgcolor: #f3f5f7"] Memorie (RAM): [/TD]
1600MHz 8GB (2X4GB) CL9
[/TD]

[TD="class: style5"] Scheda Madre (MB): [/TD]
Gigabyte GA-Z77x-D3H
[/TD]

[TD="class: style5, bgcolor: #f3f5f7"] Scheda Video (VGA): [/TD]
Asus nVidia GeForce GTX 660 DC2 OC 2GB
[/TD]

[TD="class: style5"] Supporto Ottico (Masterizzatore): [/TD]
Masterizzatore CD/DVD 24x
[/TD]
COME VI SEMBRA?

A che risoluzione giochi? La gpu che hai è molto scarsa... E il processore e la scheda madre che hai scelto sono da oc!
Comunque con 700€ ci si fa stare una gtx760\7950 che sono migliori della gtx660!
Ah, l'alimentatore prendilo da 550w (sempre xfx, ottima marca) e l'hard disk prendilo solo se è il 7200.14 (non il 7200.12) altrimenti vai di Caviar Blue

sinceramente non essendo un pratico di informatico non penso di fare l'overclok,alcuni me l'hanno sconsigliato.
la configurazione che ho messo sopra è un pc gaming pre assemblato da e-keys, non so se alcuni pezzi posso farli modificare anche se penso di si; quindi in teoria dovrei cambiare la scheda video con una gtx760? per il resto (apparte il consiglio sull'hard disk) potrebbe andare bene per giocare a prestazione medio-alte su qualsiasi gioco? risoluzione 1680x1050x32

Ultima modifica:
ok grazie mille per la disponibilità a tutti,quindi ripetento per l'ultima volta XD apparte scheda video GTX 760,il resto è buono?anche se non so fare overclock mi consigliate di farlo? grazie ancora. in piu potreste dirmi gentilmente il nome completo della scheda da prendere su e-key? di gtx 760 ce se no sono parecchie XD grz mille!!
per esempio questa andrebbe bene :
[h=1]VGA Gainward nVidia GeForce GTX 760 Phantom Core 1072/1137MHz Memory GDDR5 2GB 6200MHz DVI HDMI DP ?[/h]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro