• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 600-700 €

Pubblicità

Justmody

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio da voi esperti per un pc da gaming. Il mio budget è di 600 €. Avevo intenzione di fare overclock ma non subito( fra un annetto) la scheda video la posseggo già una r9 280x toxic.
Unico punto fisso è il case: aerocool Xpredator x1 white edition.
Mi affido a voi

Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio da voi esperti per un pc da gaming. Il mio budget è di 600 €. Avevo intenzione di fare overclock ma non subito( fra un annetto) la scheda video la posseggo già una r9 280x toxic.
Unico punto fisso è il case: aerocool Xpredator x1 white edition.
Mi affido a voi
Hai un monitor?
Se si che risoluzione ha?
Come case ci sono anche altre alternative, sei sicuro di voler prendere per forza quello? Ci sono molti case validi sul mercato

Hai un monitor?
Se si che risoluzione ha?
Come case ci sono anche altre alternative, sei sicuro di voler prendere per forza quello? Ci sono molti case validi sul mercato

Il monitor non ce l'ho lo devo comprare ma a parte.
Il case mi piace quello pero sono disposto a vedere altre soluzioni

Ultima modifica:
come case guarda il carbide 300r o cooler master haf 912 plus
per la configurazione direi:
i5 4670k 200€
gigabyte z97x ud3h 115€
xfx 550w 55€
ram ballistix tactical 2*4gb 1866mhz cl9 65€
hdd caviar blue 1tb 45€
totale 480€+dissipatore e case da scegliere

Potresti consigliarmelo te un buon dissipatore? Grazie
Nel mio vecchio pc ho un alimentatore da 750W della thermaltake potrebbe andare bene?

modello preciso?
per scegliere il dissi serve sapere che case scegli ecco perchè non l'ho ancora messo ;)

Il modello preciso non lo so so solo che è un po vecchio ha 5 anni
I componenti mi convince prenderli da un unico sito oppure da più siti?

Oggi nn sono a casa quando torno domani te lo faccio sapere :)
Potresti dirmi da quale sito prenderli i componenti? Grazie

Grazie mille un altra domanda la scheda video r9 280x della sapphire dual X oc è buona come scheda video? Andrebbe bene per questa configurazione?

Ok grazie :)
Cercando su vari siti ho visto che alcuni componenti costano di meno che su ekey.
Potresti consigliarmi anche un monitor 24' full HD budget max 150 € ( a parte)??
L'alimentatore è un thermaltake toughpower 750w cable management se può servire...

- - - Updated - - -

Il case prendo l' aerocool xpredator x1 quindi mi potreste condigliare un buon dissipatore?

- - - Updated - - -

Invece se non volessi fare overclock che scheda madre potrei mettere???

- - - Updated - - -

Invece un I5 4690 va meglio del 4670??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro