• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming 600-650€

Pubblicità

Compiex

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei farmi un PC assemblato(lo assemblo io) , lo utilizzerei principalmente per giocare e mi servirebbe una configurazione con miglior rapporto qualità prezzo il mio budget é di 600-650€ non farò oc, tastiera, mouse e monitor ce li ho già. Grazie a tutti;)

Ciao, per 650 € prova a vedere questa configurazione:

Intel core i5 3470 3,2 ghz
AsRock H77 pro4/mvp atx
Ram Kingston hyperx black series 8 gb 1600 mhz
Hdd Seagate barracuda 1 tb 7200.14 rpm
Gigabyte nvidia gtx 660 oc core 2 gb
Ali thermaltake berlin 630w 80+
Case aerocool strike-x one advanced
Asus drw 24x sata

- - - Updated - - -

Dovrebbe venire sui 630 € dalla chiave :)

Bella configurazine... Il case in questione ha 4 ventole incluse (3 da 120 e una da 140 sul top che bastano per raffreddare bene il pc).
Si con i pezzi che ti hanno consigliato sopra salvo varie sfighe il pc dovrebbe accendersi.

Ultima modifica:
Bella configurazine... Il case in questione ha 4 ventole incluse (3 da 120 e una da 140 sul top che bastano per raffreddare bene il pc).
Si con i pezzi che ti hanno consigliato sopra salvo varie sfighe il pc dovrebbe accendersi.

Strano mi pareva di aver visto una sola ventola frontale e invece attorno le predisposizioni per le altre ventole. Mi sarò sbagliato :sisi:

Hard Disk Interno3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 va bene lo stesso?
Perché sulla "chiave" non c'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro