• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 600 1680 X1050

Pubblicità

TrustMe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando una configurazione Pc gaming sui 600-500 euro in modo tale da giocare a max settings o quasi.
Non ci sono vincoli a parte il prezzo.

E l'assemblaggio?

Se devi far rientrare anche le spese di spedizione nel budget, prendi una 6850.

6tn5s3.jpg

se non hai grosse pretese, potrebbe almeno per ora bastare una VGA piu' economica tipo la HD6850 o addirittura la HD5770.
Io ad esempio allo stesso prezzo ho preferito optare per una VGA HD5770 ma mettere una CPU i5 sandy Bridge + Mobo MSI + 4Gb Ram 1600MHz anche se in previsione esclusiva di Gaming la config. di Gatsuu è sicuramente migliore visto la VGA consigliata

prendendo in considerazione il progetto di gatsuu cambiarò la scheda video con una:
Sapphire technology Radeon 5770 DDR5 Pci-e Dual Display Port Vapor-x Overclocked Edition 1 Gb
per la RAM secondo voi è meglio una TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz a quella consigliata da gatsuu?

prendendo in considerazione il progetto di gatsuu cambiarò la scheda video con una:
Sapphire technology Radeon 5770 DDR5 Pci-e Dual Display Port Vapor-x Overclocked Edition 1 Gb
per la RAM secondo voi è meglio una TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz a quella consigliata da gatsuu?

Non senti la enorme differenza fra le ram, le corsair vanno benissimo e risparmi :ok:.

Prima c'erano anche le corsair 1600 mhz cl9 a 39,50 €, se le trovi puoi prendere quelle!

grazie mille gatsuu mi potresti consigliare anche un alimentatore alternativo a quello precedent perchè non riesco a trovarlo

per la tua risoluzione una 5770 comincia a starci stretta l'ideale e una 6850 eccoti un idea di quello che potresti fare con unn case di buona fattura e un alimentatore che reggera tranquillamente tutta la configurazione...

Uploaded with ImageShack.us

spendendo qualche euro in piu potresti prendere il dokker oppure aspettare 2 o 3 giorni che ritornino disponibbili i v4 o v3...

Pubblicità
Pubblicità