• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 600 €

Pubblicità

xNeon1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
[h=1]Dovrei assemvblarmi un PC da gaming con 550/600 € questa configurazione va bene? tipo io la userei per giocare giochi come call of duty, battlefield ,metro ecc... vorrei giocare con un monitor 1920*1080 ci riuscirei a giocare con questsa configurazione? vorrei almeno una sessantina di FPS allora? :D grazie per le risposte e se questa configurazione non va bene me ne potreste consigliare un altra? GRAZIE :D massimo 600 €! e con il monitor incluso :D grazie !
1. CPU: Intel Core i3-3220 Dual-Core 3.30GHz Socket 1155 3MB Ivy Bridge 55W 105.00 €
[/h][h=1]2. Motherboard: AsRock B75M-DGS Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX 44.10 €[/h][h=1]3. Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 59.50 €[/h][h=1]4. Storage: Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 6Gb/s 54.40 €[/h][h=1]5. Case: Aerocool VS92WH, SPCC, 0.5 mm, Fondo, 1x 120 mm, 120 mm, 200 mm 44.00 €[/h][h=1]6. Alimentatore: Aerocool Series VP VP-650 550W 47.50 €[/h][h=1]7.Lettore: ASUS DRW-24F1ST DVD/CD 24X Sata Nero Bulk 20.50 €[/h]8.Wifi: Scheda PCI Tp-Link TL-WN751ND Wireless 150Mbps 13.80 €
[h=1]9.Monitor: Asus VE228DE FullHD 200cd/m² 5ms VGA 111.50 €[/h][h=1]10.VGA: Asus GTX650TI-DC2O-1GD5 DirectCU II OC Core 954MHz GDDR5 1GB 112.30 €[/h][h=1][/h][h=1][/h]
Prezzo 612.60 €

Personalmente consiglierei di investire qualcosina in più sulla vga riducendo magari da qualche altra parte.
Almeno una 650ti boost da 2gb sarebbe meglio per giocare in fhd ;)

Personalmente consiglierei di investire qualcosina in più sulla vga riducendo magari da qualche altra parte.
Almeno una 650ti boost da 2gb sarebbe meglio per giocare in fhd ;)
e su cove ci potrei risparmiare eppoi non è che giochero in 1920*1080 con le impostazioni ultra xD ma sulle impostazioni medie-basse xD

Ora non conosco molto bene le tue esigenze ma se non hai bisogno di molto spazio anche 500Gb potrebbero andare bene. Inoltre secondo me al giorno d'oggi si potrebbe sopravvivere anche senza un lettore cd. Poi se hai il cavo ethernet non serve nemmeno la scheda wi-fi, oltretutto se non badi molto al design forse riesci a tirare qualcosina anche sul case il tutto per una miglior resa grafica.
Ripeto non so bene le tue esigenze quindi queste sono solo ipotesi ;)

almeno 60fps lo sai vero che oltre non li noteresti? tralasciando anche il discorso limite monitor

come cpu andrei di amd fx6300 105euro circa +mobo 60euro e come alimentatore un berlin 630 watt 50euro

se risparmi altri 20euro e togli la scheda wifi potresti prendere una vga decisamente migliore dato che vuoi giocare a 1080 e vuoi pure 60fps :sisilui:

Ora non conosco molto bene le tue esigenze ma se non hai bisogno di molto spazio anche 500Gb potrebbero andare bene. Inoltre secondo me al giorno d'oggi si potrebbe sopravvivere anche senza un lettore cd. Poi se hai il cavo ethernet non serve nemmeno la scheda wi-fi, oltretutto se non badi molto al design forse riesci a tirare qualcosina anche sul case il tutto per una miglior resa grafica.
Ripeto non so bene le tue esigenze quindi queste sono solo ipotesi ;)
la scheda wifi è obligatoria perchè sto a 10 m dal modem xD poi lo usero per youtube quindi 1 TB è perfetto eppoi il lettore CD per i driver xD si utilizzo quelli dei cd v.v comunque grazie :D

almeno 60fps lo sai vero che oltre non li noteresti? tralasciando anche il discorso limite monitor

come cpu andrei di amd fx6300 105euro circa +mobo 60euro e come alimentatore un berlin 630 watt 50euro

se risparmi altri 20euro e togli la scheda wifi potresti prendere una vga decisamente migliore dato che vuoi giocare a 1080 e vuoi pure 60fps :sisilui:

:rock: Vga se queste sono le tue esigenze, almeno una Ati 7850. L'alimentatore è importante: prendi roba seria come xfx o thermaltake

Se non hai pareti di mezzo ci sono cavi ethernet da 10m e ti assicuro che anche la differenza la si percepisce tra lan e wi-fi :D

Edit: per l'ali vai di xfx che sono sicuramente molto più affidabili e non eccedere in potenza per la tua configurazione anche un 450w sono sufficienti ;)

Ultima modifica:
se decide di aggiornare vga o decide di seguire i nostri consigli soprattutto riguardo alla cpu amd un alimentatore da 450 watt sta stretto.....aspettiamo prima che si chiarisca le idee e poi gliele riconfondiamo :lol:

xD grazie credo che prendero un i3 perchè gli AMD riscaldano troppo e non vorrei avere un forno apposta di un computer e non voglio spendere soldi in più per un dissipatore xD quindi l'i3 è ufficiale poi la scheda wifi pure perchè se dovessi prendere un cavo lan sara di almeno 20 m perchè sto in una casa a 2 piani, poi per la VGA credo o una hd7790 o una gtx 650ti boost :D allora cos'è meglio tra le 2 ?

xD grazie credo che prendero un i3 perchè gli AMD riscaldano troppo e non vorrei avere un forno apposta di un computer e non voglio spendere soldi in più per un dissipatore xD quindi l'i3 è ufficiale poi la scheda wifi pure perchè se dovessi prendere un cavo lan sara di almeno 20 m perchè sto in una casa a 2 piani, poi per la VGA credo o una hd7790 o una gtx 650ti boost :D allora cos'è meglio tra le 2 ?
è sicuramente meglio la seconda ma montando un i3 sarai limitato da processore... con un i3 non penso giocherai a molti giochi a 1080p soprattutto i giochi in uscita

7790 OC è meglio; ma non prenderei un processore che già di per se non è il top visto che è i3 e in più di una serie sorpassata. Amd e in particolare 6300 non scalda cosi' tanto e il dissi non è necessario. A meno che non decida di fare OC ovviamente

ho deciso la GTX 650 TI BOOST della asus che è OC di fabbrica eppoi non prendero una AMD decisione ferma , al massimo prendero un I5 ma cosi il prezzo sale :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro