• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 600€

Pubblicità
Almeno prenditi una 7770 per tirare avanti,con l'integrata andresti da schifo

Ma io vorrei fare la stessa config ma secondo voi quella integrata può reggere giochi come wow metin e anche team fortress 2??? Molti portatili che vendono ai supermercati hanno solo scheda video integrata.
Sono un amico di CGHG7 o come si scrive e so cosa gli avete fatto. Lo avete bannato per dei codici nelle immagini ma guardando il regolamento non mi pare che si possano raggiungere 200 punti solo lasciando i codici. Spero solo che non facciate lo stesso con altri utenti come me (correggetemi se sbaglio ma mi pare che 200 punti solo per codici non si possano raggiungere). Non metetemi in mezzo però parlate con lui via mail.

Ultima modifica:
L'integrata regge metin,team fortress diventa più complicato,comunque è stato bannato perché non è la prima volta che lo fa,l'ha fatto diverse volte nella sua e in altre discussioni

Quoto, diverse sanzioni, i punti si sommano e viene bannato.
Poi non so se è un ban a vita o solo temporaneo (dipende appunto da quanti punti ha preso).

Quoto, diverse sanzioni, i punti si sommano e viene bannato.
Poi non so se è un ban a vita o solo temporaneo (dipende appunto da quanti punti ha preso).

Si ho chiesto ed è stato bannato a vita per appunto i codici nelle immagini ma secondo me stava antipatico a qualche mod perchè mi ha detto che molte sue discussioni chiedeva di chiuderle e poi non le chiudevano e appena si lamentava per questo motivo le discussioni venivano cancellate immediatamente senza neanche chiuderle prima.Alla fine è stato bannato per immagini in discussioni vecchie. Se non era per lui non sapevo neanche che esistevano questi codici nelle immagini.

ma secondo voi con una HD4000??? Conviene???

Si ho chiesto ed è stato bannato a vita per appunto i codici nelle immagini ma secondo me stava antipatico a qualche mod perchè mi ha detto che molte sue discussioni chiedeva di chiuderle e poi non le chiudevano e appena si lamentava per questo motivo le discussioni venivano cancellate immediatamente senza neanche chiuderle prima.Alla fine è stato bannato per immagini in discussioni vecchie. Se non era per lui non sapevo neanche che esistevano questi codici nelle immagini.

ma secondo voi con una HD4000??? Conviene???

L'HD4000 è l'integrata di alcuni processori Ivy Bridge. E' sempre scarsa, ma almeno giochi a quasi tutto (a patto di rimanere al minimo e a bassa risoluzione).
Le discussioni di solito non si chiudono...

Nessuno sta antipatico ai mod,e le discussioni probabilmente non venivano chiuse perché non c'era tempo,come vedi sul forum ogni giorno vengono aperte decine di discussioni,poi come si fa con tutti gli utenti hanno passato in rassegna i suoi post e hanno visto le molte configurazioni con codici inclusi,comunque con l'integrata non giochi quasi a niente a parte gli mmorpg a dettagli bassi minimi,qualche giochetto vecchio e i giochini flash

Solo in questo thread ha postato più di 4 carrelli con codici annessi, cosa vietata. In molte altre discussioni lo ha fatto ed in una ha scritto una fase poco simpatica rivolta maurizyo, scrivendo che non metteva i codici nelle immagini (cosa errata), poi io gli ho detto di togliere quella frase perchè era a rischio e l'ha tolta...

ho letto un po...
l'utente ora a 225 punti quindi il supera il ban permanente...
ho già avuto discussioni in privato con l'utente... perche evidentemente non si era letto il regolamento... e sosteneva che io mi sognavo i codici...ma sono stato magnanimo(e forse lo sono anche troppo :asd:)...ha accumulato 75 punti per i codici...50 per flood e 100 per multiaccount

il fatto non è stare antipatico o simpatico ai mod e smod...non siamo macchine senza sentimenti ma comuni persone e ragazzi...è naturale che se uno fa una cosa tu glielo dici lui niente...non ti degna...poi scatta automatica la sanzione e se poi viene a dire che uno è incapace e lo segnala agli altri mo e smod (cosa che ha fatto) è normale che a uno girano, e non poco, ed al posto di essere magnanimo sanziona...perche se hanno deciso me, thai90, blume, e_ale92 come mod (nomi a caso) non penso l'abbiano fatto a sorteggio ma abbiano scelto chi conosce il regolamento per bene ed è preparato!
beh penso di aver finito...se qualcuno è a conoscenza di qualcosa e/o ha un parere personale da esprimere sono lieto di sentirlo MA IN PM perche qua già siamo abbastanza OFF TOPIC!

ho letto un po...l'utente ora a 225 punti quindi il supera il ban permanente...ho già avuto discussioni in privato con l'utente... perche evidentemente non si era letto il regolamento... e sosteneva che io mi sognavo i codici...ma sono stato magnanimo(e forse lo sono anche troppo :asd:)...ha accumulato 75 punti per i codici...50 per flood e 100 per multiaccountil fatto non è stare antipatico o simpatico ai mod e smod...non siamo macchine senza sentimenti ma comuni persone e ragazzi...è naturale che se uno fa una cosa tu glielo dici lui niente...non ti degna...poi scatta automatica la sanzione e se poi viene a dire che uno è incapace e lo segnala agli altri mo e smod (cosa che ha fatto) è normale che a uno girano, e non poco, ed al posto di essere magnanimo sanziona...perche se hanno deciso me, thai90, blume, e_ale92 come mod (nomi a caso) non penso l'abbiano fatto a sorteggio ma abbiano scelto chi conosce il regolamento per bene ed è preparato!beh penso di aver finito...se qualcuno è a conoscenza di qualcosa e/o ha un parere personale da esprimere sono lieto di sentirlo MA IN PM perche qua già siamo abbastanza OFF TOPIC!
A questo punto allora hai ragione.

Sono un amico di CGHG7 o come si scrive e so cosa gli avete fatto. Lo avete bannato per dei codici nelle immagini ma guardando il regolamento non mi pare che si possano raggiungere 200 punti solo lasciando i codici. Spero solo che non facciate lo stesso con altri utenti come me (correggetemi se sbaglio ma mi pare che 200 punti solo per codici non si possano raggiungere). Non metetemi in mezzo però parlate con lui via mail.
Per fortuna che sei un suo amico. Sei troppo un genio del male.. :asd:
Ok, torno ad i miei studi di CEPU..

Pubblicità
Pubblicità