Stegiu17
Utente Attivo
- Reazioni
- 200
- Punteggio
- 82
Io ho chiesto una volta per una configurazione la differenza tra micro atx e atx, mi hanno risposto che l'unica differenza è la dimensione e quindi la presenza di + slot d'espansione nella atx, ma comunque se si prende una micro atx secondo me bisogna prestare molta attenzione per vedere quale scheda prendi:)
---------- Post added at 14:45 ---------- Previous post was at 14:41 ----------
e un'altra cosa prima che dimentico:) la tua micro-atx che hai scelto la Asus P8H61-M LX, io non ti consiglio questa scheda perchè è una h61, dato che non sfrutti la gpu integrata nella cpu io ti consiglio o una p67 (come detto da @THIS IS SPARTA) o una z68 così in caso hai più funzionalità nell'overclock:ok:.
Comunque ottima configurazione e se giochi con il pc io ti consiglio come tutti la 6870 (è una ottimissima scheda video);)
---------- Post added at 14:45 ---------- Previous post was at 14:41 ----------
e un'altra cosa prima che dimentico:) la tua micro-atx che hai scelto la Asus P8H61-M LX, io non ti consiglio questa scheda perchè è una h61, dato che non sfrutti la gpu integrata nella cpu io ti consiglio o una p67 (come detto da @THIS IS SPARTA) o una z68 così in caso hai più funzionalità nell'overclock:ok:.
Comunque ottima configurazione e se giochi con il pc io ti consiglio come tutti la 6870 (è una ottimissima scheda video);)