• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 550-600 euro

Pubblicità
come case va bene,ma devi rimuovere il box centrale per gli hard disk altrimenti la vga non entra.
come vga cambia marchio,e prendi una vga da 1GB che va un pelo più veloce,e costa meno

Potrei anche prendere la stessa versione (2gb), ma dell'XFX.... mi spaventava un pò la ventola singola centrale, rispetto alle due che ha la powercolor... ma se va meglio e una ventola basta per quella scheda, per 5 euro in più prendo l'XFX.
Sennò XFX a un gb.

Cos'è meglio, XFX 2 gb e una ventola o XFX 1 gb e due ventole?

Ultimissima cosa, "rimuovere il box centrale per gli hard disk altrimenti la vga non entra"
...ehmm... cosa comporta? che ho meno slot per gli hard disk interni?
Dici che me lo fanno loro se prendo anche Assemblaggio e test?

non è una questione di una ventola o 2,ma di qualità del brand ;)
prendi la xfx con 2 ventole da 1GB

spero lo facciano loro,altrimenti non riescono a farla entrare secondo me :D:D

Ok, aggiudicata XFX 1 gb e 2 ventole.

L'assemblaggio fai-da-te mi affascina parecchio, ma è più il test post-assemblaggio che mi interessa: se viene fuori un difetto di fabbricazione, se ne accorgono prima di spedirmelo.

Comunque vedrò di trovare un altro case, pazienza. Senza stare a chiedervelo ogni volta che ne trovo uno bello, che misure dovrebbe avere per soddisfare i requisiti della mia config?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro