• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 550€

Pubblicità

Droid

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Allora, ho questi soldi per un build nuovo che mi deve durare nel tempo, pensato solo per i giochi. Io sono 2 anni ormai che non seguo piu di tanto le novità hardware quindi mi rivolgo a voi per dei consigli. Allora intanto non posso superare questa somma in alcun modo e vorrei tanto infilarci un GTX 650 Ti Boost, per il resto non ho particolari preferenze. Come CPU avevo visto il i5 2320 che mi sembra sia il quad core meno caro, so che AMD se la cava bene in questa fascia di prezzo ma non me intendo piu di tanto, poi per la scheda madre avevo visto un Asrock a 70€ niente male. Tutto qua, aspetto consigli da voi!

Non sono super esperto, ma x questa configurazione mi sembra un po' alta come spesa. La ram metti due banchi da 2gb e 1600Mhz (x far lavorare il dual channel), o due banchi da 4gb. Proverei a prendere una vga più performante (radeon 7850)

al posto del 6350, se proprio non ce la fai ad arrivare ad un i5, metti un 6300 con dissipatore after market (tipo 412s).
ti costa uguale e va meglio sotto tutti gli aspetti.
mobo: guarda se c'è una msi 970a g46.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro