• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 550€

Pubblicità
no aspetta, tu dici che a fine estate compri una nuova scheda video giusto? ma perchè? fai forse editing tipo cinema 4d ,photoshop, after effects e giochi a robe pesanti per l'appunto bf4 o last of usP? (si parla di grafiche full HD 1920x1080 p)
io il pc te l'ho consigliato sono 540 euro deve solo controllarlo qualcuno del forum e vedere se è tutto corretto ma questo se sei proprio disposto a spendere esattamente 550 euro, altrimenti ti compri un pc già assemblato su internet

Aspetta questo cambia le cose vediamo se ho capito bene la situazione. Tu spendi circa 500/550 € oggi e ti prendi un PC senza VGA perché lo vuoi subito per l'estate. Finita l'estate avrai altri soldi, avevi parlato di 200 €, con cui comprare la scheda video. Ho capito bene?
Questo quindi porta il dubget totale ad essere di 750 € e non 550 € con i quali, senza monitor, ci potrebbe anche scappare una config intel senza sacrificare troppo il comparto video.

Se è così ti consiglio anche di cambiare il titolo della discussione così da poter ricevere meglio il supporto che ti serve.

@fthebest questo si che è un utente PRO finalmente qualcuno che capisce. Io a fine estate ricevo massimo 200€ e adesso facevo una config per arrivare a fine estate ma senza prendere scheda video tanto non gioco a nnt solo internet e giochi come minecraft che una scheda integrata come la HD2500 dovrebbe reggere benissimo.Ho cambiato solo processore della config iniziale di 550€ ne ho scelto uno con gpu integrata.

@fthebest questo si che è un utente PRO finalmente qualcuno che capisce. Io a fine estate ricevo massimo 200€ e adesso facevo una config per arrivare a fine estate ma senza prendere scheda video tanto non gioco a nnt solo internet e giochi come minecraft che una scheda integrata come la HD2500 dovrebbe reggere benissimo.Ho cambiato solo processore della config iniziale di 550€ ne ho scelto uno con gpu integrata.
Nessuna risposta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro