• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 550€

Pubblicità
non mi piace l'alimentatore. cambia il processore con il phenom ii x4 955 e cambia la scheda madre con una asrock 870 extreme.. queste modifiche non sono indispensabili ma servono per ridurre il costo senza perdere prestazione e per potere mettere un alimentatore migliore

gli lc power sono molto buoni, di certo non parliamo di sottomarche cinesi
in più è abbastanza sovradimensionato

si ma non ha l'efficienza e l'erogazione e le garanzie e le protezioni di un corsair/coolermaster/enermax...
certo che un lc-power va benissimo e spero tanto che se lo prendi un giorno non rimangierai la scelta...

è un pc da 550€ spenderne 80-90 di ali non sarebbe una scelta ideale. Di certo lcpower non ti lascia per strada.
riguardo alla 460 da 768 può essere un ottima scelta la potenza è simile alla 5770

Di certo non vado a spendere 90 euro per un alimentatore quando quei 50 euro potrei spenderli per una scheda grafica migliore! ma quella che vi ho postato come 460 è buona? oppure è meglio la sapphire 5770?

si ma non ha l'efficienza e l'erogazione e le garanzie e le protezioni di un corsair/coolermaster/enermax...
certo che un lc-power va benissimo e spero tanto che se lo prendi un giorno non rimangierai la scelta...
happy quello e un buon alimentatore ho avuto fortuna di testarlo personalemnte e non e affatto male,certo un corsair sarebbe meglio ma gli s******* 1/5 del budget....

ps per la 460 per 22€ in piu prenderei la 1gb palit sonic in modo da avere una longevita piu lunga....:)

ho cercato sulla lista dei produttori certificati di ram della asrock 870 extreme3 e quelle kingston non compaiono quindi non possiamo dire al 100% che la ram sia compatibile (ma al 95% si xD).. il resto sembra tutto compatibile =).

[ah, per la ram non preoccuparti, anch'io monto della ram che non c'è in lista]

ho cercato sulla lista dei produttori certificati di ram della asrock 870 extreme3 e quelle kingston non compaiono quindi non possiamo dire al 100% che la ram sia compatibile (ma al 95% si xD).. il resto sembra tutto compatibile =).

[ah, per la ram non preoccuparti, anch'io monto della ram che non c'è in lista]

vai tranquillo che sulle asrock le kingstom vanno se guardi la mia configurazione del mio pc noteresti che ci vanno tranquillamente

Per mia grandissima fortuna sono riuscito a vendere il portatile, quindi il mio budget è salito a 750 euro, però stavolta incluso il monitor. ho pensato quindi a una nuova configurazione, secondo voi può andar bene?

Grazie ancora per aver aiutato un incapace come me :)

prenderei una scheda madre di chipset p55, non h55.. per il semplice motivo che le h55 sono costruite per la grafica integrata dei core i3 e i5 6xx..
le p55 sono più accessoriate e performanti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro