• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 550€ SENZA case

Pubblicità
Allora é meglio prenderlo originale.... Perché la versione prova dura 30 giorni almeno che tu non voglia usare il pc solo per questo lasso di tempo.....

Sisi lo so , tra poco è il mio compleanno e mi faccio regalare la licenza.
Il procedimento che ho fatto è giusto ?
quindi ordino tutto senza problema ?

- - - Updated - - -

?

CPU: AMD FX6300
MOBO: AsRock 970 Extreme 3 R2.0
RAM: Kingston 1x4GB Red 1600MHz CL9 1,65V (Lp)
Alimentatore: TT Berlin 630W
Case: già in mio possesso Corsair Carbide 400R
HDD: WB Caviar Blu 1T
Lettore: Niente per ora

C'è tutto ? :D

- - - Updated - - -

Ah si la VGA xD : Sapphire HD7790 Dual-X OC

CPU: AMD FX6300
MOBO: AsRock 970 Extreme 3 R2.0
RAM: Kingston 1x4GB Red 1600MHz CL9 1,65V (Lp)
Alimentatore: TT Berlin 630W
Case: già in mio possesso Corsair Carbide 400R
HDD: WB Caviar Blu 1T
Lettore: Niente per ora

C'è tutto ? :D

No manca la vga :-) ma va bene l'unico consiglio é di cambiare il berlin con un xfx 550 w

La VGA è una Sapphire 7790 Dual-X OC (abbiamo mandato i messaggi contemporaneamente xD)
Purtroppo con l'XFX 550 sfioro il budget

le ram prenderei delle vengeance da 1,5v. il caviar blu prendi quello con 64mb di cache

Okay :D

Un'altra cosa, nella ventola posteriore del case c'era una fascetta (di quelle che si intrecciano con il filo di ferro interno , non so se avete presente) che arrotolava il cavetto , lo posso lasciare liberamente ? Non è che con il calore magari la plastica si scioglie e fa danno ? (scusate la domanda idiota)

nono scherzi, mica c'è l'inferno dentro al case, l'aria dentro è solo pocopiu calda dell'esterno

nono scherzi, mica c'è l'inferno dentro al case, l'aria dentro è solo pocopiu calda dell'esterno

Ah okay xD era un piccolo dubbio che mi volevo togliere D:

Grazie a tutti :)

- - - Updated - - -

L'alimentatore non c'è, me ne consigliate uno ? Massimo 54€ non di piu , nemmeno un euro di piu perché non ho altri soldi xD

- - - Updated - - -

Un XFX 450W c'è la fa a reggere il tutto ? (mi piace molto anche il prezzo xD)

Pubblicità
Pubblicità