• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 550€ SENZA case

Pubblicità
Scusate ancora, quanta differenza c'è da una 760 (in questo caso gigabyte) ad una 670?

- - - Updated - - -

??

- - - Updated - - -

?

- - - Updated - - -

Ah..e per i driver,c'è un ordine preciso di installazione? Quali sono i driver che devo scaricare (scheda video e..?)?

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -
@DeSTRxL
Per la differenza che c'è di prezzo delle due schede conviene prendere la 760. I driver li trovi su internet, sul sito ufficiale.

Bellissima configurazione, solo che manca l'HDD e lettore. Se riesco ad aumentare a 600€ prenderò questa +HDD e lettore ottico. Ma per ora il mio budget è ancora a 550€. (piccola curiosità, la 760 che mi hai consigliato è meglio di una 7950?)

Veramente a me sembra che la 7950 sia superiore

- - - Updated - - -

Cattura.webp

Comunque nei vari benchmark si vede che la 7950 è migliore e sale meglio in overclock

L'OC alla scheda video , non penso mi interessi.
Io acquisto dalla chiave (per comodità perché un mio amico deve acquistare anche lui una cosa e paga lui le spedizioni :p :D) e i prezzi sono abbastanza diversi. Penso che andrò di 760 e FX6300 poiché il mio budget non mi permette di andare oltre. Ho visto vari benchmark e in alcuni giochi va meglio la 760 e in altri la 7950, ma per pochi FPS non penso valga la pena spendere 20€ in piu , no?

- - - Updated - - -

http://www.legitreviews.com/article/2227/1/
La differenza è veramente minima e a volta va meglio la 760 , a volte la 7950, vale la pensa spendere 20/30€ in più per la 7950?

- - - Updated - - -
@Pro Gamer , per i driver , quanti ne devo scaricare (Audio, USB , VGA e..?)

Ultima modifica:
L'OC alla scheda video , non penso mi interessi.
Io acquisto dalla chiave (per comodità perché un mio amico deve acquistare anche lui una cosa e paga lui le spedizioni :p :D) e i prezzi sono abbastanza diversi. Penso che andrò di 760 e FX6300 poiché il mio budget non mi permette di andare oltre. Ho visto vari benchmark e in alcuni giochi va meglio la 760 e in altri la 7950, ma per pochi FPS non penso valga la pena spendere 20€ in piu , no?

- - - Updated - - -

AMD Radeon HD 7950 w/ Boost Versus NVIDIA GeForce GTX 760 - Radeon HD 7950 versus GeForce GTX 760 - Legit Reviews
La differenza è veramente minima e a volta va meglio la 760 , a volte la 7950, vale la pensa spendere 20/30€ in più per la 7950?

- - - Updated - - -
@Pro Gamer , per i driver , quanti ne devo scaricare (Audio, USB , VGA e..?)

Windows te li scarica autamaticamente, al massimo se vuoi puoi aggiornarli manualmente dal sito del produttore, oppure insieme al CD che ti daranno

Ok , grazie a tutti e due, per Windows quale mi consigliate ? Il "7" o l'"8"? A me piace molto l'otto poiché ho un windows Phone e quindi sono un po' abbituato alla schermata "metro", il mio dubbio è la compatibilità

fra 2/3 anni circa

- - - Updated - - -

anche di piu se rinunci a qualche filtro

:O ho visto solo ora che la Sapphire HD7950 with Boost cosa 223€ , io pensavo che costasse 240€, quindi , come hai già detto prima, va meglio rispetto alla 760? Ho letto che i giochi Next Gen saranno ottimizzati AMD e anche BF4 (gioco a cui vorrei giocare maggiormente) sarà ottimizzato AMD, dici che mi conviene puntare sulla 7950?

- - - Updated - - -

?

- - - Updated - - -

Ho anche visto la 670 mini a 206€ :O
Va meglio rispetto alla 7950/760? Le temperature come sono? Conviene prendere questa ? Perde qualcosa rispetto alla 670 "normale"?

- - - Updated - - -
@Pro Gamer ?

Pubblicità
Pubblicità