DOMANDA PC Gaming 550€ E-Key

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

1mpuls3

Nuovo Utente
39
5
Salve!
Il 2 luglio ho ordinato questa configurazione:
CPU athlon x4 860k
Sapphire R9 270 Dual X
Alimentatore Thermaltake Hamburg 530W 80+
Mb Asus A88XM-A
Case Enermax Ostrog ECA3250-B
Hard Disk WD Caviar Blue da 1Tb
RAM DDR3 8Gb Crucial OC 2x4gb PC1600
Samsung sh 224
Assemblaggio e test PC
Da e-key.
Lunedì 6 luglio mi hanno contattato per dirmi che l'alimentatore Thermaltake Hamburg 530W non era ottimale per questa configurazione e mi hanno chiesto di cambiarlo ma io ho mandato una mail per dirgli di NON farlo e mi hanno risposto positivamente.
Mercoledì 15 luglio l'ordine era ancora in gestione e ho chiamato per ottenere informazioni. Mi han detto che entro mercoledì avrebbero completato assemblaggio e test e giovedì avrebbero spedito.
Ad oggi venerdì 17 luglio ancora non ho ricevuto l'email con il tracking del pacco né so se l'hanno spedito. Inoltre oggi c'è stato un blackout quindi non rispondono al telefono.
So che è un sito affidabile e serio, però è normale che il PC non sia stato ancora spedito? A voialtri che avete fatto ordini di PC assemblati su e-key com'è andata?
 

AltroQuando

Bannato a Vita
455
80
CPU
FX8320e 4.7/5.0 Ghz
Scheda Madre
Asrock 970 Performance
HDD
SSD Samsung 850 + RAID1 2TB
RAM
8 GB GEIL 1866 9-9-9
GPU
GTX970MSI 1.55/4.2 Ghz
Audio
onboard + Aureon 7+1
Monitor
32 pollici FullHD
PSU
Tecnoware 750w Core
Case
Thermaltake V3 BE
OS
Win 7 64bit
Affidabile? te ne accorgerai .... sopratutto sui tempi di spedizione della merce sono POCHISSIMO affidabili.
E ho amici che hanno avuto anche parecchi problemi a farsi sostituire parti che si sono guastate 8ho avuto problemi anch'io con un paio di MB).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!