• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming 500 euro senza monitor

Pubblicità

Tom21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto poiché vorrei avere un aiuto sulla scelta del nuovo pc.
Ho un budget di 500 euro per il tower, senza schermo (max 130 euro per quest'ultimo).
Non sono esperto di computer e volevo perciò evitare di configurare un assemblaggio, quindi vi chiederei gentilmente di non propormi tale soluzione (nonostante sia più conveniente, lo so).
Vorrei un computer sufficientemente potente per far girare il prossimo fifa14 e nba2k14, niente di troppo pesante credo! Le impostazioni di gioco non sono il mio pallino principale, basta che i giochi girino fluidi e senza interruzioni. Non sono appassionato di giochi di guerra/combattimento, ma se riuscissero a girarci anche giochi del genere più pesanti sarebbe perfetto
Avevo pensato a questo:
Asus CM6340 PC , Processore Intel Core i3 3220, 3.30 GHz, 64 bit, RAM 4 GB, HDD 500 GB:Amazon:
i3 3220 e radeon HD7470, ram 4gb sono sufficienti?

oppure: Asus CM6340 PC , Processore Intel Core i3 3220, 3.30 GHz, 64 bit, RAM 4 GB, HDD 500 GB:Amazon:
i5 3470 e gt 620, ram 4 gb?

oppure questo: ASUS CM6431-IT003S su mediaworld

oppure questo che purtroppo non è disponibile: HP Pavilion p6-2416el su mediaworld

Grazie mille!

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto poiché vorrei avere un aiuto sulla scelta del nuovo pc.
Ho un budget di 500 euro per il tower, senza schermo (max 130 euro per quest'ultimo).
Non sono esperto di computer e volevo perciò evitare di configurare un assemblaggio, quindi vi chiederei gentilmente di non propormi tale soluzione (nonostante sia più conveniente, lo so).
Vorrei un computer sufficientemente potente per far girare il prossimo fifa14 e nba2k14, niente di troppo pesante credo! Le impostazioni di gioco non sono il mio pallino principale, basta che i giochi girino fluidi e senza interruzioni. Non sono appassionato di giochi di guerra/combattimento, ma se riuscissero a girarci anche giochi del genere più pesanti sarebbe perfetto
Avevo pensato a questo:
Asus CM6340 PC , Processore Intel Core i3 3220, 3.30 GHz, 64 bit, RAM 4 GB, HDD 500 GB:Amazon:
i3 3220 e radeon HD7470, ram 4gb sono sufficienti?

oppure: Asus CM6340 PC , Processore Intel Core i3 3220, 3.30 GHz, 64 bit, RAM 4 GB, HDD 500 GB:Amazon:
i5 3470 e gt 620, ram 4 gb?

oppure questo: ASUS CM6431-IT003S su mediaworld

oppure questo che purtroppo non è disponibile: HP Pavilion p6-2416el su mediaworld

Grazie mille!
Sempre con sti preassemblati di *****
Cattura.webp
Se non sai montarlo aggiungi l assemblaggio
Nel secondo allegato per sbaglio ho messo 2 case

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    37.8 KB · Visualizzazioni: 65
La config di sopra va bene, io però prenderei 4 gb di ram invece di 8 per ora(li metterai in futuro), per 8 euro in più lo stesso HD ma da 1TB WD Bslue 1 TB 7200 rpm 64 MB Cache e dato che hai un po' di budget non usato cambierei il case con uno zalman z11 plus da comprare su amazon(no spese spedizione, costa 65 euro se non sbaglio)

Se la differenza é netta mi affiderò a questa configurazione! Seguendo però il consiglio di Rendez, per 8 euro prenderei 1 Tb :D
potrei sapere il sito dove effettuare quest'ordine? Il costo dell'assemblaggio é alto? Inoltre se non sbaglio non é compreso il sistema operativo (vorrei win 8.. Dovrei comprarlo separatamente? Però uscirei dal budget così credo :/

grazie per l'aiuto e la pazienza ;)

Visualizza allegato 74209

Ciao e grazie per l'aiuto, ma ho due domande: la scheda audio é presente? inoltre vorrei sapere il costo dell'assemblaggio e del sistema operativo se fosse possibile! Grazie ancora :asd:

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 74209

Altra domanda :sac: Ho trovato il sito dove poter ordinare il tutto; questo case può andare comunque? http://www.e-key.it/prod-case-mid-tower-aerocool-vs92whw-white-window-edition-atx-39275.htm
Ho fatto la tua stessa configurazione (anche l'hard disk lo scelgo da 500gb, se avrò bisogno di spazio spero di poter ordinare un SSD in futuro :D) ho messo soltanto 4gb di ram, essendo sempre in tempo a riaggungerla.
Ormai gli unici dubbi rimasti riguardano il case e la scheda audio, che non vorrei ritrovarmi un pc senza audio!
Poi credo che fifa 14 e nba2k14 li riesca a reggere senza problemi! spero mi diate una decisa conferma ;D

:thanks:

Allegati

Ciao e grazie per l'aiuto, ma ho due domande: la scheda audio é presente? inoltre vorrei sapere il costo dell'assemblaggio e del sistema operativo se fosse possibile! Grazie ancora :asd:

- - - Updated - - -

Altra domanda :sac: Ho trovato il sito dove poter ordinare il tutto; questo case può andare comunque? Offerta, Vendita Case Mid Tower Aerocool VS92WHW White Window Edition ATX - EN52148
Ho fatto la tua stessa configurazione (anche l'hard disk lo scelgo da 500gb, se avrò bisogno di spazio spero di poter ordinare un SSD in futuro :D) ho messo soltanto 4gb di ram, essendo sempre in tempo a riaggungerla.
Ormai gli unici dubbi rimasti riguardano il case e la scheda audio, che non vorrei ritrovarmi un pc senza audio!
Poi credo che fifa 14 e nba2k14 li riesca a reggere senza problemi! spero mi diate una decisa conferma ;D

:thanks:
Va benissimo ah la scheda audio è inclusa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro