• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 500\600€

Pubblicità

xxmarkfirexx

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
5ce1189475cfea4bf488f828c5c85378.jpg

Salve a tutti,è il mio primo forum a cui "partecipo"(?) Quindi perdonatemi se ho sbagliato categoria o altre cose..nell immagine sopra c è la configurazione del mio pc che vorrei prendere tra un mese e visto che non sono un esperto,cosa ne pensate? Va bene? É tutto compatibile?

Qui sul forum è vietato per regolamento aprire discussioni multiple identiche.
Comunque per rispondere alla domanda la configurazione è piuttosto sbilanciata, si può fare molto meglio.

Chiedo scusa ma la seconda lo aperta semplicemente perché sto usando l app "tapatalk" e ,pensando che mi mettesse in automatico la mia domanda a destra,non pensavo che me l avesse pubblicata

Qui sul forum è vietato per regolamento aprire discussioni multiple identiche.
Comunque per rispondere alla domanda la configurazione è piuttosto sbilanciata, si può fare molto meglio.
Chiedo di nuovo scusa per la doppia discussione aperta,ho spiegato la motivazione nel messaggio precedente(sempre se è arrivato)comunque lo sospettavo,visto che è la prima volta che assemblo un pc oltre a fare domande in un forum,ho preso una configurazione di un pc da un sito e ho voluto cambiare la scheda video e la cpu..detto ciò,qualcuno sa darmi una configurazione per un budget di 500/600€ abbastanza buona ?

Sisi cercando, nel frattempo, di tenere a freno la spasmodica voglia di aprire altri topic identici xD. Porta pazienza e sicuramente qualcuno verrà ad aiutarti

5ce1189475cfea4bf488f828c5c85378.jpg

Salve a tutti,è il mio primo forum a cui "partecipo"(?) Quindi perdonatemi se ho sbagliato categoria o altre cose..nell immagine sopra c è la configurazione del mio pc che vorrei prendere tra un mese e visto che non sono un esperto,cosa ne pensate? Va bene? É tutto compatibile?

La configurazione che mi farei, con 600€ è la seguente

ATTENZIONE: PROCESSORE PROVVISORIO, DA SOSTITUIRE IL PRIMA POSSIBILE CON UN I5

aaa.webp

Appena raccimoli altri soldi ti basta cambiare solo il processore e sei a posto ;)
Molto meglio che andare di amd a parere mio

La configurazione che mi farei, con 600€ è la seguente

ATTENZIONE: PROCESSORE PROVVISORIO, DA SOSTITUIRE IL PRIMA POSSIBILE CON UN I5

Visualizza allegato 161454

Appena raccimoli altri soldi ti basta cambiare solo il processore e sei a posto ;)
Molto meglio che andare di amd a parere mio
Grazie mille per il tuo parere,ma a quanto arrivo di budget da spendere per metterci un i5?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro