• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 500-600€

• Autore discussione Autore discussione Miga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Miga

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Mi servirebbe un pc da circa 550-600€ da usare per gaming .
Mi fareste una configurazione da cui escludere monitor case mouse tastiera e cuffie? Niente OC se non leggero tra un po' di anni :-) grazie a tutti!

Mi fareste una configurazione da cui escludere monitor case mouse tastiera e cuffie? Niente OC se non leggero tra un po' di anni :-) grazie a tutti!
sistema operativo e assemblaggio inclusi? a che risoluzione giochi?

Userò windows 7 e giocheró in 1650x1080 credo sia la risoluzione ma non escludo di fare un upgrade al monitor negli anni prossimi.

- - - Updated - - -

Userò windows 7 e giocheró in 1650x1080 credo sia la risoluzione ma non escludo di fare un upgrade al monitor negli anni prossimi. Al montaggio vi penso io

questa ti va bene?no per OC
no codici shop!

Allegati

• 57382d1366386244-config-da-gaming-600-pcperfetto.webp
    57382d1366386244-config-da-gaming-600-pcperfetto.webp
    27.8 KB · Visualizzazioni: 79
Ultima modifica da un moderatore:

prova a vedere questa: no codici shop!

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    40.6 KB · Visualizzazioni: 62
Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie mille a tutti quelli che hanno risposto però avevo scordato di dire molte cose :D scusate. Non mi serve ne Case ne HDD ne sistema operativo. E per i processori per il gaming preferirei Intel. Scusate se rompo tanto ma vorrei ottenere un buon PC :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro