Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sistema operativo e assemblaggio inclusi? a che risoluzione giochi?Mi servirebbe un pc da circa 550-600€ da usare per gaming .
Mi fareste una configurazione da cui escludere monitor case mouse tastiera e cuffie? Niente OC se non leggero tra un po' di anni :-) grazie a tutti!
Userò windows 7 e giocheró in 1650x1080 credo sia la risoluzione ma non escludo di fare un upgrade al monitor negli anni prossimi.sistema operativo e assemblaggio inclusi? a che risoluzione giochi?
Userò windows 7 e giocheró in 1650x1080 credo sia la risoluzione ma non escludo di fare un upgrade al monitor negli anni prossimi. Al montaggio vi penso iosistema operativo e assemblaggio inclusi? a che risoluzione giochi?
Visualizza allegato 57500Userò windows 7 e giocheró in 1650x1080 credo sia la risoluzione ma non escludo di fare un upgrade al monitor negli anni prossimi.
- - - Updated - - -
Userò windows 7 e giocheró in 1650x1080 credo sia la risoluzione ma non escludo di fare un upgrade al monitor negli anni prossimi. Al montaggio vi penso io
Usa imgur :) non riusciamo a vedere l'allegato :(
Sempre così, sempre me lo ricordi :asd: e mai imparo !Usa imgur :) non riusciamo a vedere l'allegato :(
Devi fare come Kintaro di golden boy, imparo imparo imparo ! LOLSempre così, sempre me lo ricordi :asd: e mai imparo !
mi manca la sua mountain bike :asd:Devi fare come Kintaro di golden boy, imparo imparo imparo ! LOL
Mi servirebbe un pc da circa 550-600€ da usare per gaming .
Mi fareste una configurazione da cui escludere monitor case mouse tastiera e cuffie? Niente OC se non leggero tra un po' di anni :-) grazie a tutti!
Appunto,dicci le cose come si deve.In modo da consigliarti al meglio.Che case hai? l'hard disk è sata? Ti serve il masterizzatore?