Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
ah boh world of warcraft mi gira ancora bene :lol:
No ma non è che la gpu con i giochi vecchi implode, il problema saranno quelli più nuovi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah boh world of warcraft mi gira ancora bene :lol:
No ma non è che la gpu con i giochi vecchi implode, il problema saranno quelli più nuovi.
è tanto che non tocco un gioco nuovo di ultima generazione , il mercato di oggi non mi appaga , giochi sempre più grafica senza sfida o longevità
vedremo in futuro
Il problema è quello, grafica su grafica, e gpu che invecchiano in fretta.
ah con me ci mangiano poco nvidia e amd , e le case produttrici di giochi ancora meno
quindi 950 o r7 ?
stavo pensando a un i5 6400 quanti fps secondo voi mi potra dare in più
ora che vedo bene quel test che hai linkato riguarda definizioni superiori a 1080p
infatti i 4 gb di vram servono da quel che ho letto proprio per le definizioni superiori e poi siamo sinceri l r7 cosa se ne fa di 4gb
cio che mi pongo e che forse la r7 370 e proiettata per il futuro proprio per i suoi 4gb anche se si gioca a 1080p e poi forse gli ultimi driver hanno fixato un po tutto ......
- - - Updated - - -
riguardo l i5
raga fermativi questa credo sia la miglior configurazione con 550 euro Visualizza allegato 197036
Di andare può andare, ma io all'i5 non ci rinuncerei.
Visti i 550€ ci vuole un Haswll o sbaglio?